Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

"Vorrei vedere un taglio dei costi di governo, un calo delle tasse e una gestione degli investimenti per infrastrutture", ha detto il presidente della Bce, Mario Draghi, spiegando che serve una nuova composizione delle manovre di consolidamento.

e 3, sarà la terza volta che è esplicito ma qui fan orecchie da marchettaro altro che da mercante.

ha ragione, se continuano con questa politica di austerità va tutto a puttane. qualcuno deve rispolverare keynes e mettere da parte le politiche liberiste che hanno raggiunto dei brillanti risultati :rolleyes:

non sono un fanatico del liberismo "vecchia maniera", per nulla, ormai secondo me questi schematismi ideologici hanno fatto il loro tempo e non da oggi, ma più che liberiste le definirei neoclassico-demenziali :D:rolleyes::help:

:):)

"Vorrei vedere un taglio dei costi di governo, un calo delle tasse e una gestione degli investimenti per infrastrutture", ha detto il presidente della Bce, Mario Draghi, spiegando che serve una nuova composizione delle manovre di consolidamento.

pure io lo volgio :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
ma se le vuole lui e le voglio io, chi non le vuole ???

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto