lupoalberto66
Forumer storico
comunque per me finora il film dell' anno (scorso) è ARGO
davvero notevole
davvero notevole

visto ora , sempre la c 18.5.
boh... hanno colpito in lettera stavolta? ... se sono riacquisti dello stesso vedremo calare l'oi.
mamma mia
speriamo davvero che amato venga eletto prossimo presidente di sta terra dei cachi
comunque, l' unico vero mistero italiano è come faccia la Gabanelli a fare ancora una trasmissione in rai, 8 mesi fa avevano già scoperchiato tutto, derivati compresi...
![]()
Io son d'accordo con il nanù quando dice che Monti e Bersy stanno a recità la parte.
Adesso Monti vinge di voler attaccare il PD !!!! sarà mica che anche i più ottusi si erano accorti della loro "uguaglianza" ?
Per quanto al mercato direi, salvo cambiamenti dell'ultimo minuto, di rimandare tutto a lunedì mattina ma comunque il DAX ha ripreso ad andare e per quanto mi riguarda era l'unico indice che avevo in flessione vera. Con oggi e ieri dovrebbe aver virato per bene...sempre per le mie analisi.
Ricordo a tutti che non è il mercato orso il problema sugli indici ma bensì il toro e + ancora la vola. Guardate sempre la vola e distendetevi se questa è bassa, assai bassa, aumentate il livello di erraticità e tolleranza e pesate sopratutto i tempi...che si allugano.
Terremotoooooooooooooooooooo
sta già uscendo il sequel
"alla fine arriva Olly"![]()