Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

visto ora , sempre la c 18.5.
boh... hanno colpito in lettera stavolta? ... se sono riacquisti dello stesso vedremo calare l'oi.

e non ho visto, anche la singola da 200 persa. Ho visto 160 sulla put 17K a 80.

Bà, una cosa è certa, stanno lavorando questi valori e parecchio.

mamma mia :down::down:

speriamo davvero che amato venga eletto prossimo presidente di sta terra dei cachi :V:V:V:wall::wall:

comunque, l' unico vero mistero italiano è come faccia la Gabanelli a fare ancora una trasmissione in rai, 8 mesi fa avevano già scoperchiato tutto, derivati compresi...:rolleyes:

:):)

Boldrin: nazionalizzazione del MPS

Pubblicato il 25/01/2013 alle ore 15:43:20

(ASCA) - Siena, 25 gen - Un invito ''esplicito alla nazionalizzazione e alle dimissioni di tutta l'alta dirigenza''. E' quanto ha chiesto Michele Boldrin, cofondatore con Oscar Giannino di 'Fare per fermare il declino', intervenendo all'assemblea straordinaria dei soci di Mps in corso a Siena.

Poi, una volta risanata, la banca dovra' essere, per Boldrin, ''riprivatizzata''. Secondo l'economista, oggi, ''la situazione patrimoniale di Mps e' tale che ''non e' in grado di svolgere l'attivita' bancaria con mezzi propri'' e vive con una ''ricapitalizzazione occulta'', con un ''finanziamento statale''.

Secondo Boldrin, il Monte dei Paschi e' la ''punta di un iceberg'', il ''risultato'' di una situazione, quella del sistema bancario italiano, ''totalmente anomala''. Il sistema italiano, ha detto, ''non e' ne' privato ne' pubblico, i partiti politici in via indiretta governano le banche attraverso le Fondazioni''.

Boldrin ha infine chiesto, una ''vigilanza della Banca d'Italia molto piu' trasparente''.

mamma mia :down::down:

speriamo davvero che amato venga eletto prossimo presidente di sta terra dei cachi :V:V:V:wall::wall:

comunque, l' unico vero mistero italiano è come faccia la Gabanelli a fare ancora una trasmissione in rai, 8 mesi fa avevano già scoperchiato tutto, derivati compresi...:rolleyes:

:):)

Io son d'accordo con il nanù quando dice che Monti e Bersy stanno a recità la parte.

Adesso Monti vinge di voler attaccare il PD !!!! sarà mica che anche i più ottusi si erano accorti della loro "uguaglianza" ?

Per quanto al mercato direi, salvo cambiamenti dell'ultimo minuto, di rimandare tutto a lunedì mattina ma comunque il DAX ha ripreso ad andare e per quanto mi riguarda era l'unico indice che avevo in flessione vera. Con oggi e ieri dovrebbe aver virato per bene...sempre per le mie analisi.

Ricordo a tutti che non è il mercato orso il problema sugli indici ma bensì il toro e + ancora la vola. Guardate sempre la vola e distendetevi se questa è bassa, assai bassa, aumentate il livello di erraticità e tolleranza e pesate sopratutto i tempi...che si allugano.

Terremotoooooooooooooooooooo

Io son d'accordo con il nanù quando dice che Monti e Bersy stanno a recità la parte.

Adesso Monti vinge di voler attaccare il PD !!!! sarà mica che anche i più ottusi si erano accorti della loro "uguaglianza" ?

Per quanto al mercato direi, salvo cambiamenti dell'ultimo minuto, di rimandare tutto a lunedì mattina ma comunque il DAX ha ripreso ad andare e per quanto mi riguarda era l'unico indice che avevo in flessione vera. Con oggi e ieri dovrebbe aver virato per bene...sempre per le mie analisi.

Ricordo a tutti che non è il mercato orso il problema sugli indici ma bensì il toro e + ancora la vola. Guardate sempre la vola e distendetevi se questa è bassa, assai bassa, aumentate il livello di erraticità e tolleranza e pesate sopratutto i tempi...che si allugano.

Terremotoooooooooooooooooooo

è il solito teatrino delle campagne elettorali, credo che monti stia cercando di alzare il prezzo della sua futura adesione al governo...

sui mkt, anch' io la vedo in questo modo (infatti stamattina ho chiuso estoxx e mi sono flattato), probabilmente hanno ancora spazio di salita fino al 7-15 febbraio prima di una pausa decente, stiamo a vedere :):)

Users who are viewing this thread

Back
Alto