Dogtown
Forever Ultras Ghetto
..anche se l' ECRI racconta un 'altra storia...che sembra onesta
ma del resto i rekkioni salivano anche quandos egnava recessione...che je ne fotte a loro![]()
Grazie Kuelo!!!
..anche se l' ECRI racconta un 'altra storia...che sembra onesta
ma del resto i rekkioni salivano anche quandos egnava recessione...che je ne fotte a loro![]()
...per gli amanti del genere ....![]()
seconda pagina...statistica
Playing the Momentum Trade in a Mean-Reverting Market | Monday Morning Outlook | Schaeffer's Investment Research
anche Burk..la vede uguale
Technical Market Report for January 26, 2013 | Mike Burk | Safehaven.com
se non ricordo male Gipa diceva che entro gennaio la FED avrebbe concluso un'importante iniezione di liquidità, oltre ad avere importanti aste di Treasury con contestuali ri-acquisti, quindi con i tempi dovremmo esserci.

)....c'e' il debito?..si alza il tetto?...
...e poi dopo 3-4 anni che ha messo via un po' di piccioli li riporta da GOLDMAN ...e via un altro giro

vista settimanale del nostro...le blu sono è il trend major ribassista degli ultimi 2 anni e mezzo...
le rosse i mov di medio rialzisti...tecnicamente l'area compresa tra la tratteggiata e la continua dove siamo ora dovrebbe far da cuscinetto...se nn tiene, next stop area 19500...
io per ora ho il ptf con delta negativo...mi piacerebbe toccare area 17k....ma vediamo...è tosta...

.....un po' di rifiato e' nell' aria da un po'...ma nessuno li ha avvisati ...se si guarda la candle mensile di sp500....ci scappa lo sgommata nella mutanda

.....via ...2000 a febbraio

...