Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

vista settimanale del nostro...le blu sono è il trend major ribassista degli ultimi 2 anni e mezzo...

le rosse i mov di medio rialzisti...tecnicamente l'area compresa tra la tratteggiata e la continua dove siamo ora dovrebbe far da cuscinetto...se nn tiene, next stop area 19500...

io per ora ho il ptf con delta negativo...mi piacerebbe toccare area 17k....ma vediamo...è tosta...

Allegati

• FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    13,5 KB · Visite: 179
qui ancora nn vedo spunti interessanti per shortare...

anzi...con la vola così bassa, stanno continuando a pompare sulle call...dovremmo rivedere le media rialzare la testa per pensare a mov ribassisti

Allegati

• sc.png
    sc.png
    33,6 KB · Visite: 169
Ultima modifica:
se non ricordo male Gipa diceva che entro gennaio la FED avrebbe concluso un'importante iniezione di liquidità, oltre ad avere importanti aste di Treasury con contestuali ri-acquisti, quindi con i tempi dovremmo esserci.

non trovo una ragione perche' gli Usa scendano....certo, se uno vede i grafici storici, giunge un momento che le cose cominciano a girare...ma qualcosa deve succedere e qui non c'e' nessun tema che a stasera possa essere usato o cavalcato per una discesa...anzi c'e quel massimo del sp500 che attrae il prezzo

Decision Point®: Earnings Analysis

poi, tutto e' possibile..ma quei due report sopra dicono di stare long

se non ricordo male Gipa diceva che entro gennaio la FED avrebbe concluso un'importante iniezione di liquidità, oltre ad avere importanti aste di Treasury con contestuali ri-acquisti, quindi con i tempi dovremmo esserci.

..concludersi?....nel senso che han finito ...o che ce ne sparan dentro altro?:rolleyes::rolleyes::lol:

e guardare dove sta' l'euro...:rolleyes::rolleyes:...la moneta di un continente che ha almeno 3 stati di cui almeno 2 "grossi" in recessione che si apprezza in questi mesi da 1,20 a dove sta adesso dovrebbe var sorgere una domanda?...ma quanto quazzo vale veramente un dollaro?..piu' o meno di uno strappo di carta igienica? ( perche' tutto il rotolo vale sicuramente di piu':-o):lol:

ma fanno bene....;)...che je frega?...dollaro resta basso , inflazione non ne entra ( tanto e' ancora l'unita' di misura del mondo...non si sa il perche':rolleyes:)...stampano e ricomprano ( anche qui non si sa bene su che basi stampano e abbiano valore.....sulle riserveauree?...ma fatemi ridere:lol::lol::lol:)....c'e' il debito?..si alza il tetto?...:-o...la loro forza e' che nessuno je va a rompere il quazzo:D....e' il loro sistema...( di mierda ...ma funziona..almeno fino al prossimo krack;))...un sistema che si basa sul continuo inesorabile profitto..ogni anno sempre di piu' , sempre di piu'...e quando non ci riesci interviene la fed:D:D:D( perche' il castello di carte va tenuto su:up:)...cosi' il beota americano medio porta i dollaroni da goldman e company che li ripiazzano a leva 50 sui mercati..creando ricchezza dallla carta...e alla fine an ragione loro...;)....ma per suastessa natura e' un mercato che ogni 4-5 anni deve distruggersi ( soprattutto i pesci piccoli in mutande ..mentre i ceo guadagneran il doppio poi:D)...e cosi' il beota americano medio torna alavorare per 4 spicci ( visto che e' al brevo ) e nessuna tutela...mercato flessibile:D:lol:...e poi dopo 3-4 anni che ha messo via un po' di piccioli li riporta da GOLDMAN ...e via un altro giro;);):lol::lol:

quindi tutto bene...un meccanismo che gira a meraviglia...finoche' si inceppa con il solito "imprevisto";);)...una volta e' la bolla internet, un 'altra quella immobiliare ecc ecc...previste da nessuno prima ...che conoscon poi tutti....dopo:D

finito di quettare?...:D:rolleyes:...una certezza ce l'ho che questi incasinerrano tutto un 'altra volta ( spero stavolta solo loro stessi:-o)..che poi accada domani..tra un mese...tra un anno..:rolleyes:...:ciao:

Allegati

• index.jpg
    index.jpg
    73,4 KB · Visite: 161
vista settimanale del nostro...le blu sono è il trend major ribassista degli ultimi 2 anni e mezzo...

le rosse i mov di medio rialzisti...tecnicamente l'area compresa tra la tratteggiata e la continua dove siamo ora dovrebbe far da cuscinetto...se nn tiene, next stop area 19500...

io per ora ho il ptf con delta negativo...mi piacerebbe toccare area 17k....ma vediamo...è tosta...

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO SIMO':up:..quanto tempo...tutto bene?..come va da sposato?:D..fatti veder ogni tanto :up:....
per quel che riguarda il ns siam da 3 week fuori dalla grazia di dio:-o...ma ancora sotto zona 18000..e al momento non dovrebbero andare oltre:rolleyes:..spx avevo 1545 per fine anno ...ma ormai ci arrivano a febbraio:lol::lol:.....un po' di rifiato e' nell' aria da un po'...ma nessuno li ha avvisati ...se si guarda la candle mensile di sp500....ci scappa lo sgommata nella mutanda:-o:lol::lol::lol:.....via ...2000 a febbraio:V:V:V:lol:

scherzi a parte , sul lungo ..tanto mi cambiera' dal max che faranno...se sopra quello del 2007-2008 o sotto;)...se romperan li arriva n a 1600 in 2 gg:lol::lol:...:help:

Users who are viewing this thread

Back
Alto