Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

nel dubbio io incasso qualcosa e poi riapro in zoma media 32...

allora lo dico adesso per correttezza e nel modo piu' chiaro possibile

lasciando stare il discorso ciclico ( per me pure sto intermedio in corso batte tempo 3 e la media di rif . sara' cirac la 41-42....tipo il primo insoma ) da stamane battezzo cominciata la fase di correzzione( ho segnali...non al 100%...ma tant'e' bisogna sbilanciarsi :-o....)..detto del primo cippino e del secondo ( livelli ) ..secondo me nel corso dei prox gg dovremmo veder di testare ( tra un po' su e molto giu' ) area 16600...da li avremo due possibilita' ( che valutero' al momento opportuno ..nel caso ) se coprire per un rimba a 17200 circa ( MAX ) o discesa diretta per chiusura 2 intermedio di un 'annuae che probabilmente sra' composto da 3 intermedi lunghi 3 tempi ( ma vedremo ) in area 16000 poco piu'....ma saranno tutte cose da seguire....sopra certi livelli ragionero' in un modo sotto in un altro...

questo e' solo il percorso di massima ..non una pista da seguire alla cieca a occhi chiusi....spero sia chiaro...amen:ciao:

lasciando stare il discorso ciclico ( per me pure sto intermedio in corso batte tempo 3 e la media di rif . sara' cirac la 41-42....tipo il primo insoma ) da stamane battezzo cominciata la fase di correzzione( ho segnali...non al 100%...ma tant'e' bisogna sbilanciarsi :-o....)..detto del primo cippino e del secondo ( livelli ) ..secondo me nel corso dei prox gg dovremmo veder di testare ( tra un po' su e molto giu' ) area 16600...da li avremo due possibilita' ( che valutero' al momento opportuno ..nel caso ) se coprire per un rimba a 17200 circa ( MAX ) o discesa diretta per chiusura 2 intermedio di un 'annuae che probabilmente sra' composto da 3 intermedi lunghi 3 tempi ( ma vedremo ) in area 16000 poco piu'....ma saranno tutte cose da seguire....sopra certi livelli ragionero' in un modo sotto in un altro...

questo e' solo il percorso di massima ..non una pista da seguire alla cieca a occhi chiusi....spero sia chiaro...amen:ciao:

così profondo? io continuo a pensare che la fine del movimento sia a 16800... comunque grande Erri come sempre... avrei quasi voglia di venirti a trovare!!

così profondo? io continuo a pensare che la fine del movimento sia a 16800... comunque grande Erri come sempre... avrei quasi voglia di venirti a trovare!!

come detto EDDY ..vedremo...passo passo...quello e' solo il percorso che ho in testa io..su determinati livelli e cose:-o intanto vediamo se si va a sotto la week scorsa e a 16600 primo giro...che poi ci pensiamo:D

ci vuole talta calma..che gia' saipem sopra i 20 puo' recuperare qualcosa...quindi ..pazienza...
e' un titolo... pero' vedi gia' stamane non eran tutti pessimisti...poi quando vedi saipem -35 che quota 20...ad altra gente passa la voglia di longare;)..e vende qualcosina ..altri li seguono ecc ecc e in un 'oretta an fatto girare mezzo listino....:D...quindi piano..piano..vediamo;)

*** Usa: -0,1% pil IV trimestre 2012, sotto attese (RCO)

*** Usa: -0,1% pil IV trimestre 2012, sotto attese (RCO)

(RADIOCOR) 30-01-13 14:31:06 (0339) 0 NNNN

!..............................:bow:..........................................!

:clap:

comunque tutto in mezza giornata è da paura... roba che se ti alzi mezz'ora dalla scrivania ti bruci un mese di lavoro...

Users who are viewing this thread

Back
Alto