Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

L'Uù pilu dei cani è stato depurato della componente difesa.

Comunque, come detto questa mattina, son coperto dai 500 e adesso vedo se e quando togliere le coperte. Io non mi fido ecorto puro non ci vado...ancora.

allora lo dico adesso per correttezza e nel modo piu' chiaro possibile

lasciando stare il discorso ciclico ( per me pure sto intermedio in corso batte tempo 3 e la media di rif . sara' cirac la 41-42....tipo il primo insoma ) da stamane battezzo cominciata la fase di correzzione( ho segnali...non al 100%...ma tant'e' bisogna sbilanciarsi :-o....)..detto del primo cippino e del secondo ( livelli ) ..secondo me nel corso dei prox gg dovremmo veder di testare ( tra un po' su e molto giu' ) area 16600...da li avremo due possibilita' ( che valutero' al momento opportuno ..nel caso ) se coprire per un rimba a 17200 circa ( MAX ) o discesa diretta per chiusura 2 intermedio di un 'annuae che probabilmente sra' composto da 3 intermedi lunghi 3 tempi ( ma vedremo ) in area 16000 poco piu'....ma saranno tutte cose da seguire....sopra certi livelli ragionero' in un modo sotto in un altro...

questo e' solo il percorso di massima ..non una pista da seguire alla cieca a occhi chiusi....spero sia chiaro...amen:ciao:

oh....un ciclista che comprendo.....Grazie caro...!:bow: ognuno con la sua testa di caxx ovviamente...

baciamo le mani a tutti...

comunque tutto in mezza giornata è da paura... roba che se ti alzi mezz'ora dalla scrivania ti bruci un mese di lavoro...

ciao

il mio loss sullo short migliora un pochetto con oggi.....:rolleyes:

ieri sul -0.70% stavo per cedere e coprire con un long........a quest'ora ero bello e schioppato...:help:

14:34 - *** Saipem: Fidelity, non abbiamo collocato quota 2,3%
transp.gif

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 30 gen - Fidelity non
ha collocato il 2,3% di Saipem, contrariamente alle voci
circolate in Borsa. La puntualizzazione arriva dalla sede
londinese del fondo. "Normalmente non discutiamo la nostra
attivita' di trading, ma poiche' sul mercato c'e' stata
disinformazione, ci preme chiarire che non abbiamo collocato
il 2,3%" di Saipem, ha spiegato Tom Stevenson, investment
director e capo della comunicazione corporate di Fidelity
nel Regno Unito, contattato da Radiocor. In base alle
indicazioni Consob, Fidelity detiene attualmente il 2,6% di
Saipem e figura come unico azionista oltre il 2%, a parte
Eni che controlla il 42,9%. Nella serata di lunedi' e'
avvenuto il collocamento da parte di Bofa Merrill Lynch di
10 milioni di azioni Saipem, pari al 2,3% del capitale, per
conto di un cliente istituzionale. L'operazione e' stata
realizzata alla vigilia del profit warning lanciato dalla
societa' a mercati chiusi, che oggi affossa il titolo in
Borsa. Il placement e' avvenuto con un valore dell'azione
sopra i 31 euro (chiusura a 31,56 euro), mentre attualmente
quota 19,93 euro (-34,55%). Consob ha avviato accertamenti

15:07 - Saipem: Fidelity, non abbiamo collocato quota 2,3% -2-
transp.gif

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 30 gen - In merito
all'azionariato di Saipem, secondo quanto emerge dalle
comunicazioni Consob, Fidelity risulta essere l'unico
azionista a detenere oltre il 2% del capitale, oltre al
socio di maggioranza Eni (42,9%). La normativa entrata in
vigore a giugno 2012 prevede, per quanto riguarda la
comunicazione delle quote di capitale detenute in gestione
del risparmio, la possibilita' per l'investitore di rendere
noto solo il superamento della soglia del 5%, con
l'esenzione di comunicare partecipazioni superiori al 2%,
ovvero comprese tra il 2 e il 5%.

ciao

il mio loss sullo short migliora un pochetto con oggi.....:rolleyes:

ieri sul -0.70% stavo per cedere e coprire con un long........a quest'ora ero bello e schioppato...:help:

ahhh am... e' qui che viene il bello:D:D

come detto stamane i 17400-450 ci stavano..primo giro fatto..siam tutti contenti...adesso....dovì' il i minimo della candle week scorsa?...ce li buttiamo altre 2 bombette o tiriamo i remi in barca:rolleyes::D....
per me sotto da qui ( li ) ci son altri 5-600 punti da prendere ( amgari non tutti domani ehhhhh:-o:wall::wall::wall::wall:) se siete disposti a rischiare qualcosina ......io ragazzi non spingo nessuno...fate vobis..con la vs capoccia....io pero' un giro di rischiatutto lo faccio mi sa:lol::lol::ciao:

comunque tutto in mezza giornata è da paura... roba che se ti alzi mezz'ora dalla scrivania ti bruci un mese di lavoro...

se quello che abbiam visto su saipem e' veramente solo il risultato di un warning per un modesto contrazione degli utili stai fresco...:lol::lol:

qui ti alzi la mattina e se il titolo contrae gli utili un po' ..... hai perso 1 anno di rialzo:lol::lol::lol::lol:......ma qui ci devessere dell'altro..non puo' essere cosi' ..saremmo veramente a una finanza da capolinea:-o

via....vai di lascia e raddoppia:V...male che va mi ciulo tutto il gain:lol::lol::lol:
non seguite,mi che io son scieeeeemo..no rega' seriamente ..fate solo cose che avete nella testa , con raziocinio...come sempre detto..sopporto di lossare io ..ma non di fare lossare gli amici.....

Ultima modifica:
via....vai di lascia e raddoppia:V...male che va mi ciulo tutto il gain:lol::lol::lol:
non seguite,mi che io son scieeeeemo..no rega' seriamente ..fate solo cose che avete nella testa , con raziocinio...come sempre detto..sopporto di lossare io ..ma non di fare lossare gli amici.....
hai longato ziomaiale??? :eek::eek::wall:

hai longato ziomaiale??? :eek::eek::wall:
ma sei drogato?:-o:lol::lol:...ah ah

no ...incrementato...ma short di posizione da gestire poi....anche lunghino forse un 15 gg anche ..vedro'...e ci potra' essere anche da ricoprirsi bene a un punto....roba incasinata insomma....dicamo che per adesso tiro ai 16600 circa ..poi vediamo:-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto