allora lo dico adesso per correttezza e nel modo piu' chiaro possibile
lasciando stare il discorso ciclico ( per me pure sto intermedio in corso batte tempo 3 e la media di rif . sara' cirac la 41-42....tipo il primo insoma ) da stamane battezzo cominciata la fase di correzzione( ho segnali...non al 100%...ma tant'e' bisogna sbilanciarsi....)..detto del primo cippino e del secondo ( livelli ) ..secondo me nel corso dei prox gg dovremmo veder di testare ( tra un po' su e molto giu' ) area 16600...da li avremo due possibilita' ( che valutero' al momento opportuno ..nel caso ) se coprire per un rimba a 17200 circa ( MAX ) o discesa diretta per chiusura 2 intermedio di un 'annuae che probabilmente sra' composto da 3 intermedi lunghi 3 tempi ( ma vedremo ) in area 16000 poco piu'....ma saranno tutte cose da seguire....sopra certi livelli ragionero' in un modo sotto in un altro...
questo e' solo il percorso di massima ..non una pista da seguire alla cieca a occhi chiusi....spero sia chiaro...amen![]()
ognuno con la sua testa di caxx ovviamente...comunque tutto in mezza giornata è da paura... roba che se ti alzi mezz'ora dalla scrivania ti bruci un mese di lavoro...

ciao
il mio loss sullo short migliora un pochetto con oggi.....
ieri sul -0.70% stavo per cedere e coprire con un long........a quest'ora ero bello e schioppato...![]()

) se siete disposti a rischiare qualcosina ......io ragazzi non spingo nessuno...fate vobis..con la vs capoccia....io pero' un giro di rischiatutto lo faccio mi sa

comunque tutto in mezza giornata è da paura... roba che se ti alzi mezz'ora dalla scrivania ti bruci un mese di lavoro...

......ma qui ci devessere dell'altro..non puo' essere cosi' ..saremmo veramente a una finanza da capolinea
...male che va mi ciulo tutto il gain

hai longato ziomaiale???via....vai di lascia e raddoppia...male che va mi ciulo tutto il gain
non seguite,mi che io son scieeeeemo..no rega' seriamente ..fate solo cose che avete nella testa , con raziocinio...come sempre detto..sopporto di lossare io ..ma non di fare lossare gli amici.....

ciao
il mio loss sullo short migliora un pochetto con oggi.....
ieri sul -0.70% stavo per cedere e coprire con un long........a quest'ora ero bello e schioppato...![]()
ma sei drogato?hai longato ziomaiale???![]()

...ah ah