Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

16:25 - Usa: Casa bianca, "occupazione mostra ripresa economica"
transp.gif

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 01 feb -
L'amministrazione di Barack Obama e' moderatamente
soddisfatta degli ultimi dati sull'occupazione, anche se sul
mercato del lavoro restano molti passi avanti da compiere.
"Il rapporto sull'occupazione offre nuove dimostrazioni che
l'economia americana continua a riprendersi dalla ferita
inflitta dalla piu' grave crisi dalla Grande Depressione",
ha dichiarato Alan Krueger, capoeconomista della Casa
Bianca. Krueger ha tuttavia incalzato il Congresso a
cooperare con l'amministrazione su "politiche che creino
un'economia che funzioni per la classe media", adottando
soluzioni "responsabili per un budget federale sostenibile"
che equilibri entrate e spese e eviti "tagli automatici" e
effettui "investimenti critici che promuovano la crescita e
la creazione di lavoro". L'economia americana ha creato in
gennaio 157.000 posti di lavoro, ma il tasso di
disoccupazione e' salito al 7,9% dal 7,8 per cento.

16:24 - ***Wall Street: Dj tocca 14.000 per prima volta da 2007, poi ritraccia
transp.gif

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 01 feb - I dati
migliori delle stime sulla fiducia dei consumatori americani
e sul settore manifatturiero negli Stati Uniti hanno spinto
per qualche momento il Dow Jones sopra la soglia psicologica
dei 14.000 punti per la prima volta dal 2007. Poi il listino
ha ritracciato e si trova ora a 13.994,55 punti. Le blue
chip non toccavano i 14.000 punti dal 17 ottobre 2007,
mentre avevano fissato il massimo storico di 14.164,53 punti
il 9 settembre dello stesso anno.

Allula, visto che è nerdì, rimango con mezza coperta. Comunque vediamo il finale.

grazie GIPONE....tutto chiaro :up:...mi ero dimenticato di ringraziarti..mi ero perso sul cannellone...rosso:D..stavo vedendo di recupare qualcosa sui COT....sono inoperazioni di riconteggio perche' qualcosa mi stride...

GIPONE...sul discorso di prima....guardato un po' in giro...:rolleyes::rolleyes:...non lo so ...a parte che i COT non son aggiornatissimi:rolleyes:....cmq quello che mi sembra di vedere e' che sembra quasi che quelloche esce da una parte venga rollato sulla cosa a fianco:D...ma mi sembra che al momento tutto resti li...nel paiolo...questa e' la mia impressione

se ridai un 'okkiata alle tue cose in merito , o se vedi qualcosa che ti va di comunicare prossimi gg su quanto sopra...metti due righe con la tua wiew...grazie:bow:

e sembra un po' cosi' anche sul ns....cmq qui mancherebbero ancora almeno un paio di barre orarie a chiudere il 2 gg...e quindi un minimo relativo nella prima mattinanat di lunedi....ma se uno guarda di la "i drogati" ...con spx che batte 1511...bel circo...

Ultima modifica:
GIPONE...sul discorso di prima....guardato un po' in giro...:rolleyes::rolleyes:...non lo so ...a parte che i COT non son aggiornatissimi:rolleyes:....cmq quello che mi sembra di vedere e' che sembra quasi che quelloche esce da una parte venga rollato sulla cosa a fianco:D...ma mi sembra che al momento tutto resti li...nel paiolo...questa e' la mia impressione

se ridai un 'okkiata alle tue cose in merito , o se vedi qualcosa che ti va di comunicare prossimi gg su quanto sopra...metti due righe con la tua wiew...grazie:bow:

e sembra un po' cosi' anche sul ns....cmq qui mancherebbero ancora almeno un paio di barre orarie a chiudere il 2 gg...e quindi un minimo relativo nella prima mattinanat di lunedi....ma se uno guarda di la "i drogati" ...con spx che batte 1511...bel circo...

Guarda solo i cot dello spx futures e del vix gli altri ti fregano... almeno cosi dice GS... ;)
per il resto al momento stanno giocando con le relazoni intermarket forza USA debolezza periferici europa... forza euro forza periferici europei debolezza euro debolezza periferici il tutto mischiato per confondere le acque..., ma ora mi studio qualcosa per vederli lo stesso...

Guarda solo i cot dello spx futures e del vix gli altri ti fregano... almeno cosi dice GS... ;)
per il resto al momento stanno giocando con le relazoni intermarket forza USA debolezza periferici europa... forza euro forza periferici europei debolezza euro debolezza periferici il tutto mischiato per confondere le acque..., ma ora mi studio qualcosa per vederli lo stesso...

io GS la metterei a 90 e poi...:wall::wall::wall::wall:
cmq avevo in saccoccia qualcosa di "vecchio " e si trova qualcosina qui

http://snalaska.com/cot/current/charts/SP.png

carino il secondo
https://docs.google.com/spreadsheet...lFGVDFib2cwR3EydzRSZkRyZHF1RHc&hl=en_GB#gid=0

per quanto non e' che il campione sia rappresentatissimo...:D

ne ho visti cmq altri prima....ma piu' o meno...:rolleyes:
aspetto la tua wiew ....sgamali:D:V:lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto