silut
Forumer storico
Cosa usi sulla Turchia?
Grazie
Per Belvedere..ragioni macro..poi stasera se riesco posto qualcosa..ora sono col cell..
Per dog..uso tur.mi etf della lyxor
Cosa usi sulla Turchia?
Grazie
Per Belvedere..ragioni macro..poi stasera se riesco posto qualcosa..ora sono col cell..
Per dog..uso tur.mi etf della lyxor
a me sembra una discesa "ammortizzata": si dice che "si scende con l' ascensore e si sale con le scale", qui sembra abbiano preso le scale anche a scendere; nessun scivolone particolare... una discesa lenta e inesorabile.
grossi movimenti su put febbraio soprattutto su 16k. vediamo domani come si muove l'OI.
buongiorno.
OI put 16 febbraio aumentata di 500 pezzi.
a mio modo di vedere discesa fermata o almeno sospesa fino a scadenza
Quindi se i cani proseguono con la loro correzione noi siamo abbastanza forti da reggere questi livelli?
spet che guardo la sfera di cristallo... uhm... nebulosa...non lo sa manco lei...
non saprei... io sono dell' idea che i grossi operatori si mettano sul mercato opzioni sempre da venditori, quindi un aumento di 500 pezzi di OI vuol dire che questi sono "non ribassisti". O non sotto i 16k. ma anche loro non sanno dove va il mercato, il fatto è che con grossi investimenti lo influenzano.![]()
E io che avevo grandi aspettative su di te:mano::mano:...volevo solo capire meglio la tua wiev
:mano:
buongiorno.
OI put 16 febbraio aumentata di 500 pezzi.
a mio modo di vedere discesa fermata o almeno sospesa fino a scadenza