Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

a me sembra una discesa "ammortizzata": si dice che "si scende con l' ascensore e si sale con le scale", qui sembra abbiano preso le scale anche a scendere; nessun scivolone particolare... una discesa lenta e inesorabile.
grossi movimenti su put febbraio soprattutto su 16k. vediamo domani come si muove l'OI.

buongiorno.
OI put 16 febbraio aumentata di 500 pezzi.
a mio modo di vedere discesa fermata o almeno sospesa fino a scadenza

Quindi se i cani proseguono con la loro correzione noi siamo abbastanza forti da reggere questi livelli?

spet che guardo la sfera di cristallo... uhm... nebulosa...non lo sa manco lei... :D

non saprei... io sono dell' idea che i grossi operatori si mettano sul mercato opzioni sempre da venditori, quindi un aumento di 500 pezzi di OI vuol dire che questi sono "non ribassisti". O non sotto i 16k. ma anche loro non sanno dove va il mercato, il fatto è che con grossi investimenti lo influenzano. :specchio:

spet che guardo la sfera di cristallo... uhm... nebulosa...non lo sa manco lei... :D

non saprei... io sono dell' idea che i grossi operatori si mettano sul mercato opzioni sempre da venditori, quindi un aumento di 500 pezzi di OI vuol dire che questi sono "non ribassisti". O non sotto i 16k. ma anche loro non sanno dove va il mercato, il fatto è che con grossi investimenti lo influenzano. :specchio:

E io che avevo grandi aspettative su di te :wall::D;):mano::mano:...volevo solo capire meglio la tua wiev ;)

:mano:

Users who are viewing this thread

Back
Alto