Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

i volumi da 17.500 in giù non sono mai stati alti...altra roba che puzza ma come ho detto può anche darsi che sia dovuto ad un ritardo, ecco perchè ho poca dimstichezza con i corti ora, temo un'altra sparata prima di scendere veramente.

...questo non fa altro che confermare la difficolta' di interpretazione del momento, parlando sempre di trend e non di trading stretto.

L'America puo' fare da spartiacque visti i livelli e i tempi.

Comunque sono scesi troppo rapidamente e quindi o continuano, e questo vorrebbe dire V...n'altra volta, oppure rimbalzano e solo poi ridiscendono. L'escursione è troppa in così poco tempo e i volumi sembrano confermarlo.

Un laterale qui fino a fine mese ? sarebbe tutto di accumulo però e sarebbe molto evidente.

Comunque sono scesi troppo rapidamente e quindi o continuano, e questo vorrebbe dire V...n'altra volta, oppure rimbalzano e solo poi ridiscendono. L'escursione è troppa in così poco tempo e i volumi sembrano confermarlo.

Un laterale qui fino a fine mese ? sarebbe tutto di accumulo però e sarebbe molto evidente.

Molto intessante cio' che hai scritto:up::up:

ricapitolo come son messo io...il primo generale e il secondo un pò più dettagliato...

su italia sono in leva e quel che vedete è già normalizzato...

Allegati

• Schermata 2013-02-06 alle 18.37.10.png
    Schermata 2013-02-06 alle 18.37.10.png
    60,3 KB · Visite: 212
  • Schermata 2013-02-06 alle 18.37.16.png
    Schermata 2013-02-06 alle 18.37.16.png
    90,5 KB · Visite: 213

Users who are viewing this thread

Back
Alto