Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

:mumble:....mmm siam gia' alla 12 barra oraria dal minimo di altro di...non abbiam fatto un max superiore:rolleyes:.....mmm...:mmmm:

..purtroppo..per quel che mi riguarda ..al momento lo scenario non si districa...non ho certezze...tengono abilmente in piedi tutti e due gli scenari prospettati altro di...

1) rimbalzo di medio verso i 17300 circa

2) affondo lateral -ribasso ...in diretta col trend ...verso i 15800...

c'e un po' di digfferenza:D:D

come avevo gia' detto ..il ribasso fatto era la parte "facile ":D:D...e' adesso che son quazzi:rolleyes:

...grazie della view kuelo;)...io ieri ho riaperto un piccolo short su di noi perche' non sono convinto che abbiano finito, cmq l'incertezza e' alta:up:

...grazie della view kuelo;)...io ieri ho riaperto un piccolo short su di noi perche' non sono convinto che abbiano finito, cmq l'incertezza e' alta:up:

behh...non e' che sia una gran wiew adesso la mia:lol::lol:..se non si sale si scende:lol::lol::lol:....

no.. e' che sulla parte di discesa avevo "certezze " ..nel senso , mie personali...cioe' ritenevo di avere un 85% di possibilita' che il mercato fosse ina rea top e dovesse correggersi...e li' ci abbiam visto giusto...:up:...molto bene direi...( anche se c'an fatto un po' scagazzare :D)....adesso invece...finche ' non mi entrano segnali piu' chiari ....son fermo alla monetina....50% ..testa o croce sarebbe la stessa cosa:rolleyes:

...vediamo da che parte esce dal fibo...e li puo' cambiare tutto nel breve:-o

ciao SIMO':V
in effetti cmq qui sto rimbalzo ..non e' che al momento c'abbia una gran bella faccia:rolleyes:..e' ingabbiato tra il 38 e il 50% del fibo minimi massimi ...punto di partenza 16-11 arrivo il max ultimo fatto a quasi 18000...e nadare sotto al minimo di ieri...:specchio::specchio::rolleyes:
..e altre a questo siam esattamente intorno al 23,6 di FIBO dai minimi di luglio scorsi ( fibo che avevo gia' consigliato di tenersi sui grafici gg fa...cosi' si capisce anche poi' perche' si posson pensare sciott che arrivino a 16600 circa:D:D)....mi sa che vado a farme una tagliatella....nel pome porto a spasso l'ingegnere....e quindi mi sa che ci si becca domani......:ciao:

Ultima modifica:
io lo ripeto, okkio ad anticipare il mercato con le entrate long.

Quest'anno mi sa tanto che ci sarà un altro giro di valzer sulla ricapitalizzazione delle banche.
nn so quando ma ... e' facile che ci sia....visto che , hanno in pancia andora tanta carta straccia.

altra cosa, okkio che dopo la sborata di gennaio , gli investitori ora guarderanno se vi sara' vera ripresa.

quindi se vi dovete tradare i 300/500 punti e' un discorso ....ve invece si pensa che ci sia vero bull market...io starei attento x il momento

ciao a tutti e a presto

Buondì!

Come anticipato ieri ho preso isp (poca roba) e danieli (da ptf)...

Su isp son entrato male ma ho tp nn lontani e vorrei tenermela il meno possibile..(ho un tg a 1.47)

Vorrei evitare di portarmi a spasso i bancari nel ptf..come detto ieri l'ho presa solo per sfruttare un rialzo su indice con maggiore beta..

A dopo

Buongiorno a tutti...un saluto

azz....isp sul prezzo a cui l'ho mollata..la tentazione è forte.......:-o:rolleyes:

come detto....è per me uno sforzo mentale longare con uno sp immobile a 1500.........ma di ciò che penso io agli yankee.......:rolleyes:

:mumble:....mmm siam gia' alla 12 barra oraria dal minimo di altro di...non abbiam fatto un max superiore:rolleyes:.....mmm...:mmmm:

..purtroppo..per quel che mi riguarda ..al momento lo scenario non si districa...non ho certezze...tengono abilmente in piedi tutti e due gli scenari prospettati altro di...

1) rimbalzo di medio verso i 17300 circa

2) affondo lateral -ribasso ...in diretta col trend ...verso i 15800...

c'e un po' di digfferenza:D:D

come avevo gia' detto ..il ribasso fatto era la parte "facile ":D:D...e' adesso che son quazzi:rolleyes:

qua siamo arrivati...mo vediamo....brao....:up:

spero nella seconda ovviamente...:D

io lo ripeto, okkio ad anticipare il mercato con le entrate long.

Quest'anno mi sa tanto che ci sarà un altro giro di valzer sulla ricapitalizzazione delle banche.
nn so quando ma ... e' facile che ci sia....visto che , hanno in pancia andora tanta carta straccia.

altra cosa, okkio che dopo la sborata di gennaio , gli investitori ora guarderanno se vi sara' vera ripresa.

quindi se vi dovete tradare i 300/500 punti e' un discorso ....ve invece si pensa che ci sia vero bull market...io starei attento x il momento

ciao a tutti e a presto

Ciao nove, con me sfondi una porta aperta su questo discorso:up:

Un abbraccio;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto