Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

oh, regà, non è che lo faccia apposta, giuro che se trovo una bella notizia la posto!

Salgono i crediti in sofferenza delle banche italiane che sono pari al 6.3% e raggiungono la soglia di 125 miliardi di euro. Il dato e' comunicato dalla Bce

...e vedrai quanti voti ancora prendera':D:D

cosi' come ero sicuro che sarebbe tornato...cosi' son sicuro che ci saran ancora un sacco di beoti che lo voteranno:-o:D:D

beoti...poi..calma...fossi un camorrista, uno scudato, un evasore totale, uno che vive di tangenti, un pappone ecc ecc lo voteri pure io:-o...sia mai che dopo non ci sia piu' nessuno che difend i miei interessi:-o:-o:D:D

ma le categorie di cui sopra le capisco...;)...son gli operai e gli impiegati che lavorano in fabbrica che lo votano...che mi fan venire da piangere:sad::sad::sad::sad::sad:...e ce ne sono...io personalmente ne conosco un paio....il cervello e' quello che e' ....ma io gli voglio bene come se fossero normali:-o...:lol::lol::lol:
ciao enricone

purtroppo e' come dici.
purtroppo la '' gente'' si fara' ancora abbindolare dall incantatore di serpenti.

ieri hanno itervistato una signora, la quale ha dichiarato che voterà il nano perche' lui non RUBA, nn puo' rubare perche' lui e' gia' ricco....

poi sai com'e' , ha promesso la restituzione dell IMU, tassando maggiormente le sigarette e gli alcolici e la gente ci crede....anzi gli crede....crede che ricevere i 300 E. di IMU POSSA RISOLVERE I PROBLEMI .....

c'e' ancora tanta ingnoranza in Italia purtroppo.

hai ragione, però non è semplce distinguere fra ciò che è OT e ciò che non lo è, le implicazioni per i mercati ci saranno e saranno serie chiunque vinca.
Probabilmente sarà differente la tempistica, ma a mio avviso i rischi per il nostro mercato in questa fase sono soprattutto di tipo politico e di politica economica conseguente.
Quello che viene descritto in questo articolo è roba da considerare molto seriamente nelle sue possibili implicazioni e posso confermare per apprendimento da fonti dirette che lo stato da settembre ha di nuovo smesso di pagare l' IVA alle imprese, e anche questa è politica, purtroppo :rolleyes:

Stabili come la morte | Phastidio.net

Intendevo fine OT per quanto mi riguarda, poichè dell'omino in questione ne ho/abbiamo già avuto abbastanza in molti credo...ma forse non tutti:(

Non era mia intenzione passare per il "regolatore" degli argomenti del 3D.;)

15:00 - *** Banche: a gennaio caduta record dei prestiti a famiglie e imprese
transp.gif

Torriero (Abi): si spiega con i sei trimestri di recessione

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 19 feb - Gennaio gelido
per i prestiti delle banche italiane a famiglie e imprese.
Il mese scorso, secondo le prime stime dell'Abi, c'e' stata
una caduta del 3,26% su base annua degli impieghi a questo
comparto del settore privato che ammontano in totale a
1.467 miliardi (1.474 a dicembre). Una caduta del genere,
spiega il chief economist dell'Abi Gianfranco Torriero, non
si era mai registrata nella serie storica di questo
aggregato che risale a giugno del 1999 ma si giustifica, a
parere dell'esperto di Palazzo Altieri, con i "sei trimestri
di recessione" che stiamo vivendo.

cioè, le fazze di qulo dicono che noi siamo troppo rischiosi per concederci debiti
ma abbastanza solidi per garantire la loro sopravvivenza

compliments

hai ragione, però non è semplce distinguere fra ciò che è OT e ciò che non lo è, le implicazioni per i mercati ci saranno e saranno serie chiunque vinca.
Probabilmente sarà differente la tempistica, ma a mio avviso i rischi per il nostro mercato in questa fase sono soprattutto di tipo politico e di politica economica conseguente.
Quello che viene descritto in questo articolo è roba da considerare molto seriamente nelle sue possibili implicazioni e posso confermare per apprendimento da fonti dirette che lo stato da settembre ha di nuovo smesso di pagare l' IVA alle imprese, e anche questa è politica, purtroppo :rolleyes:

Stabili come la morte | Phastidio.net

sono molto, molto preoccupato :help: :help:

cmq vada come vada....io mi son rotto le balotas a sentirmi ste 4 scimmiette di politici che si scannano in TV.

PROMETTONO LE SOLITE MINCHIATE, E TUTTI A DIRE: MINNNGHIA QUESTO E' BRAVO! QUESTO HA RAGGGGIONE.

VINCA CHI DEVE VINCERE, POI VEDREMO CHI NE PAGHERA' LE CONSEGUENZE

ciao enricone

purtroppo e' come dici.
purtroppo la '' gente'' si fara' ancora abbindolare dall incantatore di serpenti.

ieri hanno itervistato una signora, la quale ha dichiarato che voterà il nano perche' lui non RUBA, nn puo' rubare perche' lui e' gia' ricco....

poi sai com'e' , ha promesso la restituzione dell IMU, tassando maggiormente le sigarette e gli alcolici e la gente ci crede....anzi gli crede....crede che ricevere i 300 E. di IMU POSSA RISOLVERE I PROBLEMI .....

c'e' ancora tanta ingnoranza in Italia purtroppo.

hai ragione :(

cmq vada come vada....io mi son rotto le balotas a sentirmi ste 4 scimmiette di politici che si scannano in TV.

PROMETTONO LE SOLITE MINCHIATE, E TUTTI A DIRE: MINNNGHIA QUESTO E' BRAVO! QUESTO HA RAGGGGIONE.

VINCA CHI DEVE VINCERE, POI VEDREMO CHI NE PAGHERA' LE CONSEGUENZE

pagare, noi
quelli vincono tutti, nessuno escluso

Users who are viewing this thread

Back
Alto