Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2 (2 lettori)

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
ciao enricone

purtroppo e' come dici.
purtroppo la '' gente'' si fara' ancora abbindolare dall incantatore di serpenti.

ieri hanno itervistato una signora, la quale ha dichiarato che voterà il nano perche' lui non RUBA, nn puo' rubare perche' lui e' gia' ricco....

poi sai com'e' , ha promesso la restituzione dell IMU, tassando maggiormente le sigarette e gli alcolici e la gente ci crede....anzi gli crede....crede che ricevere i 300 E. di IMU POSSA RISOLVERE I PROBLEMI .....

c'e' ancora tanta ingnoranza in Italia purtroppo.


Da vent'anni in questo paese non si insegna più l'educazione civica alle superiori e Dio solo sa quanto bisogno ce ne sarebbe invece.

Di ideali, valori e rispetto nemmeno a parlarne vero?!?!

Meglio tutto e subito e possibilmente gratis e fottendo il prossimo....questo è il messaggio passato alle ultime 3 generazioni, le quali sono state completamente fottutte sia dal punto di vista educativo che da quello professionale.
 
Ultima modifica:

lupoalberto66

Forumer storico
Intendevo fine OT per quanto mi riguarda, poichè dell'omino in questione ne ho/abbiamo già avuto abbastanza in molti credo...ma forse non tutti:(


Non era mia intenzione passare per il "regolatore" degli argomenti del 3D.;)



ma figurati Dog, non intendevo affatto sottintenderlo :)

anche a me certe volte viene il dubbio se postare una certa notizia o meno, me lo pongo spesso il problema dell' ot, ti stavo dando ragione seriamente, ci mancherebbe ;)
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Per la prima volta, credo, che la batosta più grnade non la prenderà il PD, ma sempre grande sarà, ma il nano di Arcore.

Mi stupisco del fatto che ci sia ancora molta gente che crede a quello che vede in tv e sente nei giornali sussidiati. Per me il nano arriverà davanti a Monti ma dietro a M5S.

Purtroppo non ho la stessa fiducia per il PD che, ancora una volta e nonostante i Penati, Unipol le COOP e infine MPS...ha ancora una solida base che altro che turarsi il naso, questi sono come gli irriducibili di Salò.

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=wz7IjjX67Vc]Milano, Tre vecchietti cacciano militante 5 stelle cacciato dalla piazza di Ambrosoli - YouTube[/ame]

PS: questa gente di sicuro non ha votato per Renzi.
 

Novenove

Moderator
Da vent'anni in questo paese non si insegna più l'educazione civica alle superiori e Dio solo sa quanto bisogno ce ne sarebbe invece.

Di ideali, valori e rispetto nemmeno a parlarne vero?!?!

Meglio tutto e subito e possibilmente gratis e fottendo il prossimo....questo è il messaggio passato alle ultime 3 generazioni, le quali sono state completamente fottutte sia dal punto di vista educativo che da quello professionale.
dovevi vedere ieri Brunetta, patetico,arrogante e maleducato, sto nanerottolo incompetente tutto agitato che nn sapeva nemmeno rispondere alle domande.

bah.........
 

nogain

Forumer storico
Per la prima volta, credo, che la batosta più grnade non la prenderà il PD, ma sempre grande sarà, ma il nano di Arcore.

Mi stupisco del fatto che ci sia ancora molta gente che crede a quello che vede in tv e sente nei giornali sussidiati. Per me il nano arriverà davanti a Monti ma dietro a M5S.

Purtroppo non ho la stessa fiducia per il PD che, ancora una volta e nonostante i Penati, Unipol le COOP e infine MPS...ha ancora una solida base che altro che turarsi il naso, questi sono come gli irriducibili di Salò.

Milano, Tre vecchietti cacciano militante 5 stelle cacciato dalla piazza di Ambrosoli - YouTube

PS: questa gente di sicuro non ha votato per Renzi.
:up:

conosco un sacco di gente, anziana e non:wall:, che si è iscritta alle primarie per votare il Leopardo gargamella :wall::wall:.....e che cosa gli vuoi dire?? :wall:
 

lupoalberto66

Forumer storico
Per la prima volta, credo, che la batosta più grnade non la prenderà il PD, ma sempre grande sarà, ma il nano di Arcore.

Mi stupisco del fatto che ci sia ancora molta gente che crede a quello che vede in tv e sente nei giornali sussidiati. Per me il nano arriverà davanti a Monti ma dietro a M5S.

Purtroppo non ho la stessa fiducia per il PD che, ancora una volta e nonostante i Penati, Unipol le COOP e infine MPS...ha ancora una solida base che altro che turarsi il naso, questi sono come gli irriducibili di Salò.

Milano, Tre vecchietti cacciano militante 5 stelle cacciato dalla piazza di Ambrosoli - YouTube

PS: questa gente di sicuro non ha votato per Renzi.




hai ragione da vendere, parere mio :up:

...e quando verrà scoperchiato il pentolone coop, mps al confronto sembrerà una congrega di educande :(:rolleyes:

:)
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
:up:

conosco un sacco di gente, anziana e non:wall:, che si è iscritta alle primarie per votare il Leopardo gargamella :wall::wall:.....e che cosa gli vuoi dire?? :wall:



...allora quand'è che organizzi un bel pranzo a casa tua che festeggiamo tutti insieme...vicini vicini:-o...visto che a Milano non eri venuto?!?!?!
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto