Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2 (1 Viewer)

DANY1969

Forumer storico
Spettacolare :up::D...se non stessimo parlando del Napoleone dei poveri:sad: che ci ha fatto compagnia negli utlimi 20 anni:titanic:


Lo metteranno nel guiness dei primati alla voce figure di *****?!?!?!


p.s. vi ricordo che si è anche autoproclamato come più grande statista italiano degli ultimi 60 anni, stikazzi!!!
:lol::lol::wall::wall:
...

c'e' ancora tanta ingnoranza in Italia purtroppo.
E a cosa servono altrimenti i continui tagli alla scuola :-o:wall::wall::wall:
Da vent'anni in questo paese non si insegna più l'educazione civica alle superiori e Dio solo sa quanto bisogno ce ne sarebbe invece.

Di ideali, valori e rispetto nemmeno a parlarne vero?!?!

Meglio tutto e subito e possibilmente gratis e fottendo il prossimo....questo è il messaggio passato alle ultime 3 generazioni, le quali sono state completamente fottutte sia dal punto di vista educativo che da quello professionale.
:bow::wall::wall::wall:
 

lupoalberto66

Forumer storico
Il problema che quetsa gente qui voterà sempre e comunque per quelli anche se questi li faranno menare e gli ruberanno la casa.

Io posso paragonare questo comportamento con la sindrome del rapito che ama il suo rapitore ma oltre non riesco ad andare. Se dopo 60 anni, il nano son 20, non hai ancora capito che ti fottono devo solo pensare che ambisci a fottere anche tu perchè pure un masochista avrebbe smesso. :rolleyes:



penso che alla prox tornata Renzi li metterà in minoranza, ora credo stia facendo la sola cosa che può e gli conviene fare, sedersi sulla riva del fiume.

Il punto è in quanto tempo (per me breve, max 1 anno-18 mesi) e soprattutto in quali condizioni ci arriviamo, alla prox tornata.
Perchè è chiaro (secondo me) che qualsiasi governo si formi adesso, sarà un disastro.
 

DANY1969

Forumer storico
Il problema che quetsa gente qui voterà sempre e comunque per quelli anche se questi li faranno menare e gli ruberanno la casa.

Io posso paragonare questo comportamento con la sindrome del rapito che ama il suo rapitore ma oltre non riesco ad andare. Se dopo 60 anni, il nano son 20, non hai ancora capito che ti fottono devo solo pensare che ambisci a fottere anche tu perchè pure un masochista avrebbe smesso. :rolleyes:
C'è troppa gente che si comporta da tifoso, senza rendersi conto chi ha davanti :rolleyes:
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
penso che alla prox tornata Renzi li metterà in minoranza, ora credo stia facendo la sola cosa che può e gli conviene fare, sedersi sulla riva del fiume.

Il punto è in quanto tempo (per me breve, max 1 anno-18 mesi) e soprattutto in quali condizioni ci arriviamo, alla prox tornata.
Perchè è chiaro (secondo me) che qualsiasi governo si formi adesso, sarà un disastro.

salvo brogli, credo che si tornerà a votare molto presto e comunque non escludo che le attuali elezioni possano rilsutare nulle di fatto e che il capo dello stato le rifaccia fare quasi subito.

La mia piccola speranze è vedere un casini e fini fuori dal parlamento, sarebbe già un bel regalo.
 

Users who are viewing this thread

Alto