Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

io, da sempre di spirito liberale (nel senso di aderente al partito liberale del pentapartito, nonostante tradizione democrisitiana famigliare molto spiccata), non credo di poter votare nulla di diverso per delegare la salvaguardia dei miei interessi... Giannino come Grillo è rinnovamento... non è scontato che riescano a fare qualcosa, ma per lo meno ci metteranno più tempo di tutti gli altri candidati ad inquinarsi nel sistema... ciò detto credo che M5S sarà il primo o il secondo partito...

io, da sempre di spirito liberale (nel senso di aderente al partito liberale del pentapartito, nonostante tradizione democrisitiana famigliare molto spiccata), non credo di poter votare nulla di diverso per delegare la salvaguardia dei miei interessi... Giannino come Grillo è rinnovamento... non è scontato che riescano a fare qualcosa, ma per lo meno ci metteranno più tempo di tutti gli altri candidati ad inquinarsi nel sistema... ciò detto credo che M5S sarà il primo o il secondo partito...

io me lo auguro....costi quel che costi......
.....perchè i mercati ce lo farebbero costare......ma non mi frega un kazz.....preferisco soffrire da libero ;)

ftsemib index daily

siamo qua... tra il gnacca e il petacca

Allegati

• ftsemibindexdaily190213.jpg
    ftsemibindexdaily190213.jpg
    116,5 KB · Visite: 87
  • ftsemibindexdailyoscillators190213.jpg
    ftsemibindexdailyoscillators190213.jpg
    134,5 KB · Visite: 100

Users who are viewing this thread

Back
Alto