Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

GRILLO A MILANO: E' FINITA UN'EPOCA! [integrale] - YouTube

impressionante zioporko :eek::eek::eek::eek::eek:

sento puzza di kakka :D:D:D.......Ber-Berl-Morti stanno preoccupati?? :D:D......anche perchè con questo non si possono attaccare al master :wall::wall:

FORZA OSCAR ZIOPORKO :rolleyes::cool:

io sono rimasto chokkato dalla qunatità di persone che erano in piazza a torino sabato pomeriggio... tuttavia il mio voto andrà a Giannino

AVANTI, TUTTI INSIEME, AVANZAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

(ANSA) - ROMA, 20 FEB - Il Portogallo ha assegnato titoli di Stato a 1 anno per 1,155 miliardi di euro, con un deciso calo del tasso di interesse. Il rendimento medio e' sceso all'1,277% dall'1,609 di gennaio e la domanda ha superato l'offerta di 2,3 volte. Collocati anche titoli a 3 mesi (345 milioni) con un tasso in lieve rialzo allo 0,737% dallo 0,667% di gennaio. In calo il rapporto tra domanda e offerta passato a 2,42 da 3,79.

In tutto Lisbona ha assegnato 1,5 miliardi di euro, il massimo importo previsto.

anch'io eddie.....ma saremo meno di quelli che potevamo essere......e non eravamo pochi :rolleyes:

io me lo auguro....costi quel che costi......
.....perchè i mercati ce lo farebbero costare......ma non mi frega un kazz.....preferisco soffrire da libero ;)

Gli speculatori andranno ma poi torneranno perchè i fondi pensione e gli investitori veri ricompreranno Italia anche perchè è quello che stavano aspettando, sempre ci si riesca ovviamente a buttarli giù dal Quirino.

E per Giannino, se non fanno cazzate, passerà, rimane il movimento, è stata una brutta scivolata ma di stile, niente di penale e qui è tutto dire.

Io voterò M5S perchè CATTIVI e gli altri voteranno Fare per le rifiniture. Comunque vada sarà un successo. :D

Venerdì Piazza S.Giovanni a Roma, diretta ore 18:00 web sul sito di Beppe.
Ieri ho visto Milano, fantastica, poi FO e oggi il molleggiato...ci manca solo Berlinguer ed Almirante resuscitati, mettiamoci pure Pertini e poi ci siamo tutti.

POPULISTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :D:D:D :lol::lol::lol::lol::lol: VI FACCIAMO UN CULO :eeh:

Gli speculatori andranno ma poi torneranno perchè i fondi pensione e gli investitori veri ricompreranno Italia anche perchè è quello che stavano aspettando, sempre ci si riesca ovviamente a buttarli giù dal Quirino.

E per Giannino, se non fanno cazzate, passerà, rimane il movimento, è stata una brutta scivolata ma di stile, niente di penale e qui è tutto dire.

Io voterò M5S perchè CATTIVI e gli altri voteranno Fare per le rifiniture. Comunque vada sarà un successo. :D

Ieri ho visto Milano, fantastica, poi FO e oggi il molleggiato...ci manca solo Berlinguer ed Almirante resuscitati, mettiamoci pure Pertini e poi ci siamo tutti.

POPULISTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :D:D:D :lol::lol::lol::lol::lol: VI FACCIAMO UN CULO :eeh:

che Qualcuno ti ascolti :):):)

a dopo :ciao:

La Merkel sostiene Monti perchè farà le riforme "pro Europa" :-o
:mumble: Cosa vuol dire :mmmm:... "dacci le chiavi di casa che arriva la nostra impresa di pulizie e te la sistema per benino" :-o:wall::wall:

Buongiorno a tutti :)

Quel nano bastardo, non ha inviato la lettera dell'IMU, traditore, bugiardo e razzista. Roba da matti :D

La Merkel sostiene Monti perchè farà le riforme "pro Europa" :-o
:mumble: Cosa vuol dire :mmmm:... "dacci le chiavi di casa che arriva la nostra impresa di pulizie e te la sistema per benino" :-o:wall::wall:

Buongiorno a tutti :)

Vuol dire quello che vediamo Noi e il resto dell'Europa, compresa la Francia, tutti giorni.

Dateci il kulo e zitti e io gli dico SUCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :V:V:V

Ciao Dany

...Gipa è la Merkel:ops:...svelato il mistero:-o;)

12:53 - *** Euro: Merkel, cambio tra 1,30 e 1,40 dollari e' "normale"
transp.gif

Governo tedesco vuole "libero andamento" del corso di cambio

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Berlino, 20 feb - "Corsi
compresti tra 1,30 e 1,40 dollari sono nella normalita'
nella storia dell'euro". Lo ha detto il cancelliere tedesco,
Angela Merkel, a Berlino. "Noi, come Governo tedesco, siamo
a favore di un libero andamento del corso di cambio
dell'euro" e "non consideriamo fattibile una politica di
cambio attiva".

12:35 - Borse: Germania e Svizzera rompono accordo su piattaforma derivati
transp.gif