Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

secondo me , permettimi di dirtelo , fai male non votare , al massimo vacci , disegni un nogain opssss un c.azzo e te ne vai ;)

ma nn andare potresti fare il gioco del peggiore

Ognuno fa il suo di gioco e difende i propri interessi.. ;) io non partecipo ad un gioco il cui risultato si sa già.. se Grillo arivasse al 30% lo sapete cosa succede? Lo so che lo sapete.... ;) e se arrivasse al 50%? Sapete anche quello....
Come mai i giornalisti per 20 anni non hanno scritto sulla casta ed ora da qualche anno a questa parte l'hanno scoperta? sapete anche questa....

Io per i fondelli non mi ci faccio prendere...

Ognuno fa il suo di gioco e difende i propri interessi.. ;) io non partecipo ad un gioco il cui risultato si sa già.. se Grillo arivasse al 30% lo sapete cosa succede? Lo so che lo sapete.... ;) e se arrivasse al 50%? Sapete anche quello....
Come mai i giornalisti per 20 anni non hanno scritto sulla casta ed ora da qualche anno a questa parte l'hanno scoperta? sapete anche questa....

rispetto la tua opinine e mi trovi concordo.

ma proprio x questo che farei scheda nulla;)

le domande di economia su sky le avrebbero fatte....come mai questo tentennamento? Si vede preferisce i monologhi di piazza con i suoi vaffa e i suoi balletti....

Contento lui....contenti voi.....
Purtroppo io non sarò contenta qualunque potrà essere il risultato. Ognuno di loro, a suo modo, mi spaventa. E dire che sono una che vede sempre il bicchiere mezzo pieno :rolleyes:... ma questa volta proprio non ci riesco ed ho davvero paura :sad:
L'euro è ineluttabile ma non perchè sia necessario ma perchè cosi è stato deciso e quindi capisco chi dice che vota Monti perchè è la tutela in quel contesto; poi mi piacciono poco le agiografie perchè allora si vede che non ti sei informato e non sai chi è Monti e perchè è li ora.

Per il resto io non andrò a votare perchè rispetto la massima di Mark Twain...
A votare io ci andrò... ma non so se avrò il coraggio di apporre una qualsiasi crocetta. Non avrò lode... ma nemmeno infamia. E' come se avessi la consapevolezza che qualsiasi cosa decidessi di scegliere... sarà sbagliata:wall::wall: L'unica certezza che ho è sapere chi SICURAMENTE non voterò... cribbio :wall::wall::wall:

questa mattina mi domandavo come fosse possibile che in un paese devastato dalla deflazione e dalla disoccupazione, con il pil in caduta inarrestabile da anni, ormai ridotto allo scheletro di se stesso tanto da ipotizzare addirittura un intervento ONU, non si sia ancora materializzato un colpo di stato, per giunta con la tradizione greca in materia.
La risposta è contenuta nella tua domanda retorica, ed è anche la mia, ed è la ragione del momento di profondo pessimismo che sto attraversando :(

stessa storia il nano, come mai rifiuta uno scontro diretto con Monti?

scusa ma non sei obiettivo, sei troppo accecato dall' acredine nei confronti del povero nano :D: lui non rifiuta lo scontro diretto con monti, lui lo rifiuta con chiunque:lol::lol:
l' unica volta che ne ha accettato uno, ha fatto la figura del ciula e la controparte era prodi, mica Dornbusch :lol::lol::lol:

scherzi a parte, il nano è un vile, uno spregiudicato, un corrotto, un incompetente, ma non uno stupido o uno sprovveduto in tema di capacità comunicativa.
:)

scherzi a parte, il nano è un vile, uno spregiudicato, un corrotto, un incompetente, ma non uno stupido o uno sprovveduto in tema di capacità comunicativa.
:)
:lol::lol::lol:

COME QUELL'ALTRO NANO SUO COMPARE DI BRUNETTA.

eppure caro amico mio, in tanti lo voteranno , credendo ancora una volta alle sue favolette.

:wall:

DIMENTICAVO, BUONGIORNO RIKKIONE:D

io invece la sua decisione, di non andare all'ultimo minuto la leggo al contrario tuo.

ma e' giusto cosi', ognuno di noi e' giusto che sostenga la propria fede , e il non vedere '' macchie'' e o ''pecche'' nel proprio idolo

e qui invece, rispettosamente, dissento in modo netto: le pecche e le macchie vanno viste, a mio parere, soprattutto sui vestiti delle persone che abbiamo sostenuto, con i quali, una volta che abbiano ottenuto la nostra fiducia, dovremmo essere più severi e intransigenti che con chiunque altro.
Perchè la fiducia devono dimostrare di essersela meritata.

Il tutto con equilibrio, naturalmente, ma senza comprensione o sussiego.
Parere mio, naturalmente :):)

*** Usa: +0,2% prezzi alla produzione in gennaio, sotto attese (RCO)

*** Usa: +0,2% prezzi alla produzione in gennaio, sotto attese (RCO)

(RADIOCOR) 20-02-13 14:30:44 (0272) 0 NNNN

Users who are viewing this thread

Back
Alto