secondo me , permettimi di dirtelo , fai male non votare , al massimo vacci , disegni un nogain opssss un c.azzo e te ne vai
ma nn andare potresti fare il gioco del peggiore
rispetto la tua opinine e mi trovi concordo.Ognuno fa il suo di gioco e difende i propri interessi.. io non partecipo ad un gioco il cui risultato si sa già.. se Grillo arivasse al 30% lo sapete cosa succede? Lo so che lo sapete.... e se arrivasse al 50%? Sapete anche quello....
Come mai i giornalisti per 20 anni non hanno scritto sulla casta ed ora da qualche anno a questa parte l'hanno scoperta? sapete anche questa....
Io per i fondelli non mi ci faccio prendere...
Purtroppo io non sarò contenta qualunque potrà essere il risultato. Ognuno di loro, a suo modo, mi spaventa. E dire che sono una che vede sempre il bicchiere mezzo pieno ... ma questa volta proprio non ci riesco ed ho davvero paurale domande di economia su sky le avrebbero fatte....come mai questo tentennamento? Si vede preferisce i monologhi di piazza con i suoi vaffa e i suoi balletti....
Contento lui....contenti voi.....
A votare io ci andrò... ma non so se avrò il coraggio di apporre una qualsiasi crocetta. Non avrò lode... ma nemmeno infamia. E' come se avessi la consapevolezza che qualsiasi cosa decidessi di scegliere... sarà sbagliata L'unica certezza che ho è sapere chi SICURAMENTE non voterò... cribbioL'euro è ineluttabile ma non perchè sia necessario ma perchè cosi è stato deciso e quindi capisco chi dice che vota Monti perchè è la tutela in quel contesto; poi mi piacciono poco le agiografie perchè allora si vede che non ti sei informato e non sai chi è Monti e perchè è li ora.
Per il resto io non andrò a votare perchè rispetto la massima di Mark Twain...
Ognuno fa il suo di gioco e difende i propri interessi.. io non partecipo ad un gioco il cui risultato si sa già.. se Grillo arivasse al 30% lo sapete cosa succede? Lo so che lo sapete.... e se arrivasse al 50%? Sapete anche quello....
Come mai i giornalisti per 20 anni non hanno scritto sulla casta ed ora da qualche anno a questa parte l'hanno scoperta? sapete anche questa....
Io per i fondelli non mi ci faccio prendere...
stessa storia il nano, come mai rifiuta uno scontro diretto con Monti?
scherzi a parte, il nano è un vile, uno spregiudicato, un corrotto, un incompetente, ma non uno stupido o uno sprovveduto in tema di capacità comunicativa.
io invece la sua decisione, di non andare all'ultimo minuto la leggo al contrario tuo.
ma e' giusto cosi', ognuno di noi e' giusto che sostenga la propria fede , e il non vedere '' macchie'' e o ''pecche'' nel proprio idolo
COME QUELL'ALTRO NANO SUO COMPARE DI BRUNETTA.
eppure caro amico mio, in tanti lo voteranno , credendo ancora una volta alle sue favolette.
DIMENTICAVO, BUONGIORNO RIKKIONE