Dogtown
Forever Ultras Ghetto
io SU SPX tengo quello che ho x il momento, e per il momento sull italia sono flat
hai idea che gli USA possano tirare ancora per molto?
io SU SPX tengo quello che ho x il momento, e per il momento sull italia sono flat
Idolo de che ? ma mi leggi o hai i pregiudizi ?io invece la sua decisione, di non andare all'ultimo minuto la leggo al contrario tuo.
ma e' giusto cosi', ognuno di noi e' giusto che sostenga la propria fede , e il non vedere '' macchie'' e o ''pecche'' nel proprio idolo
ah DDUKE , guarda che grillo stamattina ha fatto un intervista su class CNBC.
il popolo gli ha dato il benestare adesso?
la mia idea e' che bisogna seguire i dati macro.hai idea che gli USA possano tirare ancora per molto?
la mia idea e' che bisogna seguire i dati macro.
Il mercato ha scommesso fino a oggi , che l'economia USA possa andare bene.
e infatti abbiamo l'indice statunitense sui massimi.
da adesso in avanti solo i dati macro ci diranno se i ''mercanti'' hanno avuto ragione.
secondo me ci sara' delusione, ma non so dirti il timing.
quindi , x ora io rimango come sono , losso ma neanche tanto . poi quando ci sara' da shortare x davvero , sempre se ci sara' occasione, stai pur tranquillo che carichero' la posizione.
Ciao, ma TU non ritieni di essere rimasto incantato??? Mi sembra che hai una "visione" piuttosto unilaterale,................. Poi possiamo discutere sul meno peggio, ma la "sponsorizzazione" che stai apportando fà davvero acqua da tutte le parti!!,..........
L'euro è ineluttabile ma non perchè sia necessario ma perchè cosi è stato deciso e quindi capisco chi dice che vota Monti perchè è la tutela in quel contesto; poi mi piacciono poco le agiografie perchè allora si vede che non ti sei informato e non sai chi è Monti e perchè è li ora.
Per il resto io non andrò a votare perchè rispetto la massima di Mark Twain...
Idolo de che ? ma mi leggi o hai i pregiudizi ? .
come detto da inizio anno i mercati su cui puntare , a mio giudizio sono i mercati dei paesi con crescita reale e nn '' drogata'' ....credo che con i sequester e il resto del discorso fiscal cliff avranno un impatto di circa 1/1,5pt sul loro PIL che per ora è stimato dal 2% al 3% delle previsioni più rosee, quindi troppo poco per giustificare tutto questo a mio modesto modo di vedere le cose e i mercati.