Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Duke, in risposta all' mp che mi hai mandato ormai nel paleozoico (e scusami per il ritardo :(), secondo me non è possibile, gli oscillatori e gli indicatori sono "agganciati" a quello dei prezzi e se richiami qualcosa viene inserito nel grafico del prezzo. Nel campo di un oscillatore (sempre salvo che io non abbia capito una mazza, considera l' ipotesi) è possibile inserire altri oscillatori, ma non un grafo prezzi.

Puoi fare il contrario, ossia inserire più titoli e/o benchmarks all' interno dello stesso grafico mediante un confronto e poi inserire sempre nel campo prezzi uno o più oscillatori, però se non ho capito male non c' entra con quello che ti vorresti prefiggere tu: l' indicatore si riferisce comunque solo al grafico principale del confronto e poi risulta molto schiacciato, di difficile lettura.

Ti ho risposto in chiaro perchè se volessi un esempio qui te lo posso eventualmente inserire, mentre negli mp non ci riesco... :)

Comunque, tieni presente che in questo campo sono una specie di oligofrenico :D:rolleyes:

grazie ;) allora proverò a farlo manualmente in DDE quando avrò la testa "pulita". :)

le hanno accettate? In rete non trovo niente :(
La Stampa - Fare, vertice fiume su Giannino Lui: “Dimissioni irrevocabili”

Veramente incomprensibile un comportamento così, illogico, non ne trvo il motivo, non ne aveva bisogno, persona colta, capace e acuta, perchè ritenere di necessitare di intuili pezzi di carta quando e sopratutto non scientifici ? mica era uno "basso"

Veramente un peccato, una stupidata e sopratutto un danno. Comunque gli sono vicino.

Users who are viewing this thread

Back
Alto