Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

ma quale pregiudizi? ????.
Grilllo è da anni che si fa intervistare da TV straniere e piccole realtà, evita i giganti, non girare la frittata e comunque è un problema tuo Grillo, lo citi solo tu come citi il nano. Io parlo di movimento e comunque come ho detto di Grillo e di Giannino mi frega una cippa, rimangono i movimenti ma mi rendo conto che è molto difficile pensare ad un italiano che non abbia un idolo o peggio abbia proprie idee, diversamente non si spiegherebbe perchè ogni volta occorra ribadire il concetto.[/QUOTE]
guarda io di problemi ne ho ben altri , fosse Grillo , sarebbe un non problema, stanne certo.

Movimento e o Grillo x me nn fa differenza, e' lui che lo rappresenta fino a prova contraria , e poi mi sembra che i problemi li abbia tu e nn io , visto che, cmq , il solo citare il nome Grillo ti fa inalberare.[/QUOTE]

e continui, chi ha parlato di idolo ? e allora mica ti è stato detto che Monti è il tuo idolo qui ? io di idoli non ne ho, mai avuti e mi fanno pena chi li ha quindi, per cortesia, evita questi comportamenti come io faccio con te.

Il rispetto prima di tutto.

ciao duca ;)

mica nascondo che votero' monti , anche se apprezzo questa aria di cambiamento ...la societa' civile si è svegliata ...forse la crisi , forse i ladroni in parlamento :wall: io ho seguito le vicende parlamentari e ho apprezzato sia le riforme , le leggi i decreti passati ...che le proposte che sono state stoppate e anche quelle scritte da tremonti&c. ...perche' adesso è tutta colpa del prof. monti , il caprio espiatorio della politica italiana...e questo che mi fa inkazzare parecchio :help: prendetevela con la politica , monti non lo potete assimilare ai politicanti che siedono in parlamento da 40 anni ... e che ci hanno dilapidato :up:
quoto e stra quoto:up:

Grilllo è da anni che si fa intervistare da TV straniere e piccole realtà, evita i giganti, non girare la frittata e comunque è un problema tuo Grillo, lo citi solo tu come citi il nano. Io parlo di movimento e comunque come ho detto di Grillo e di Giannino mi frega una cippa, rimangono i movimenti ma mi rendo conto che è molto difficile pensare ad un italiano che non abbia un idolo o peggio abbia proprie idee, diversamente non si spiegherebbe perchè ogni volta occorra ribadire il concetto.
guarda io di problemi ne ho ben altri , fosse Grillo , sarebbe un non problema, stanne certo.

Movimento e o Grillo x me nn fa differenza, e' lui che lo rappresenta fino a prova contraria , e poi mi sembra che i problemi li abbia tu e nn io , visto che, cmq , il solo citare il nome Grillo ti fa inalberare.[/QUOTE]

e continui, chi ha parlato di idolo ? e allora mica ti è stato detto che Monti è il tuo idolo qui ? io di idoli non ne ho, mai avuti e mi fanno pena chi li ha quindi, per cortesia, evita questi comportamenti come io faccio con te.

Il rispetto prima di tutto.[/QUOTE]
senti guarda a me nn sembra proprio di averti offeso.

se pensi cosi' mi dispiace ma e' un problema tuo e nn mio

Movimento e o Grillo x me nn fa differenza, e' lui che lo rappresenta fino a prova contraria , e poi mi sembra che i problemi li abbia tu e nn io , visto che, cmq , il solo citare il nome Grillo ti fa inalberare.

Il rispetto prima di tutto.[/QUOTE]

se pensi cosi' mi dispiace ma e' un problema tuo e nn mio[/QUOTE]

Ascolta Nove, che ti roda il culo a me poca mi frega, ma anche Lupo è intervenuto quindi ribadisco, non ti ho mai preso per il culo o etichettato e quindi vedi di non farlo con me. Hai sbagliato.

Il rispetto prima di tutto.

se pensi cosi' mi dispiace ma e' un problema tuo e nn mio[/QUOTE]

Ascolta Nove, che ti roda il culo a me poca mi frega, ma anche Lupo è intervenuto quindi ribadisco, non ti ho mai preso per il culo o etichettato e quindi vedi di non farlo con me. Hai sbagliato.[/QUOTE]
a me il culo nn rode proprio x niente, mi pare che tu stia ''montando'' una discussione che non c'e'! e mai ti ho preso per il culo neanche io .

non farlo tu con me, lo sbaglio lo stai facendo tu

Caro Nove, non è la prima volta che lo fai, una passi, può esser stato un momento, ma due e tre diventa volontà e qui perdi parecchi punti visto che sei un moderatore e ti presenti come persona rispettosa.

Comunque io mi sono spiegato benissimo, per me finisce qui.

Rilassiamoci:
Scoperto il motivo delle dimissioni del Papa, aveva falsificato il master in teologia.

naturalmente è una battuta ehhhh :D

Per quanto ai mercati, USA in particolare, non c'è ancora da stupirsi per la tendeza anche perchè se prendete il periodo 25 novembre 11 e marzo 12 trovere una configurazione simile. Andare oltre sarebbe qualche cosa di nuovo.

Le variabili sono assai tirate e in opposizione all'area €. Se ci sommiamo tutto, Noi e Fiscal dei cani quanto meno si hanno dei dubbi anche e nonostante l'uscita da A a B ovvero bond/azioni.

Personalmente sono attendista con una briciola corta di scommessa su MIB ma mica son sicuro di quello che ho fatto. Poi i volumi sono stranissimi, posso solo pensare che gli operatori siano in attesa, altro non riesco a capire.

Users who are viewing this thread

Back
Alto