Novenove
Moderator
poi x il trading, si puo' anche fare la borsa di Atenecome detto da inizio anno i mercati su cui puntare , a mio giudizio sono i mercati dei paesi con crescita reale e nn '' drogata'' .
poi x il trading, si puo' anche fare la borsa di Atenecome detto da inizio anno i mercati su cui puntare , a mio giudizio sono i mercati dei paesi con crescita reale e nn '' drogata'' .
Grilllo è da anni che si fa intervistare da TV straniere e piccole realtà, evita i giganti, non girare la frittata e comunque è un problema tuo Grillo, lo citi solo tu come citi il nano. Io parlo di movimento e comunque come ho detto di Grillo e di Giannino mi frega una cippa, rimangono i movimenti ma mi rendo conto che è molto difficile pensare ad un italiano che non abbia un idolo o peggio abbia proprie idee, diversamente non si spiegherebbe perchè ogni volta occorra ribadire il concetto.[/QUOTE]ma quale pregiudizi? ????.
quoto e stra quotociao duca
mica nascondo che votero' monti , anche se apprezzo questa aria di cambiamento ...la societa' civile si è svegliata ...forse la crisi , forse i ladroni in parlamento io ho seguito le vicende parlamentari e ho apprezzato sia le riforme , le leggi i decreti passati ...che le proposte che sono state stoppate e anche quelle scritte da tremonti&c. ...perche' adesso è tutta colpa del prof. monti , il caprio espiatorio della politica italiana...e questo che mi fa inkazzare parecchio prendetevela con la politica , monti non lo potete assimilare ai politicanti che siedono in parlamento da 40 anni ... e che ci hanno dilapidato
guarda io di problemi ne ho ben altri , fosse Grillo , sarebbe un non problema, stanne certo.Grilllo è da anni che si fa intervistare da TV straniere e piccole realtà, evita i giganti, non girare la frittata e comunque è un problema tuo Grillo, lo citi solo tu come citi il nano. Io parlo di movimento e comunque come ho detto di Grillo e di Giannino mi frega una cippa, rimangono i movimenti ma mi rendo conto che è molto difficile pensare ad un italiano che non abbia un idolo o peggio abbia proprie idee, diversamente non si spiegherebbe perchè ogni volta occorra ribadire il concetto.
come detto da inizio anno i mercati su cui puntare , a mio giudizio sono i mercati dei paesi con crescita reale e nn '' drogata'' .
guarda io di problemi ne ho ben altri , fosse Grillo , sarebbe un non problema, stanne certo.
Movimento e o Grillo x me nn fa differenza, e' lui che lo rappresenta fino a prova contraria , e poi mi sembra che i problemi li abbia tu e nn io , visto che, cmq , il solo citare il nome Grillo ti fa inalberare.
senti guarda a me nn sembra proprio di averti offeso.e continui, chi ha parlato di idolo ? e allora mica ti è stato detto che Monti è il tuo idolo qui ? io di idoli non ne ho, mai avuti e mi fanno pena chi li ha quindi, per cortesia, evita questi comportamenti come io faccio con te.
Il rispetto prima di tutto.