Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

buondì 99

.. stavo per aprire un long opz su dax ( tutto ieri notte e fare un pò di verifiche sul simulator )
e stamattina con sto macello ho bloccato tutto
mah guarda io ho aperto lo short ma nn voglio condizionare nessuno, se solo vedo che hanno voglia di salire lo chiudo in un nano secondo ....

sai quello e' un indice bastardo .... tipo sp500

la cosa che mi dispiace e' nn essere short sull italia, cmq va bene cosi dai :)

Buongiorno a tutti...:V

atteso chiusa della prima ora per ulteriori conferme...

come avevo detto ero sicuro che si sarebbe ballato in 1uei 3-400 pyi fino alle elezioni ...ma stamattina c'an dato il colpo gobbo:D
e dopo aver fatto i complimenti a chi e' fuori con lo sciott,,,:up:

2 modi di vedere la cosa...

il primo...

come da pronostico di tempo fa...si doveva chiudere il semestre ( ed e' quello che stan facendo )...in verita' arrivati a atrget sui 16600 mi sarei aspettato un rimbalzello ( niente cambio trend ..ma sui 17200 ci poteva stare )...cmq la seconda strada era quella di un 15800 circa ...e mi sembra che alla fine sian per quella:-o

ora...io come detto ...non mi sarei esposto sui mercati se non dopo le elezioni quindi...amen....

a livello ciclico infatti adesso saremmo coi prezzi sotto la 66 ma ( semestre ) e quindi todo bien e regular ma ancora sopra la 132( 134 annuale ) che sara'0 primo supporto che passa sui 16000....penso che di sforo si possan toccare anche i 15900...dove abbiam la bassa del kelther e li intorno anche il 38,2 del fibo di tutto il movimento da luglio...

come avevo detto settimane fa...non avrei preso in considerazione nessun long di medio ( intra e' altra roba :D) finche ' oscillatore blu non sarebbe stato in un 'area tra i 40 e i 20...e infatti...adesso si spettera' per la conferma l'incrocio da sotto....e quello che esce dalle urne:-o:D

MILAN che vince....l'italiano medio incombe..:-o..un altrop 3-4 % che votera' zio SILVIO:V:V:V:lol::lol::lol::lol::lol::ciao:

Allegati

• Immagineweek.PNG
    Immagineweek.PNG
    61,8 KB · Visite: 135
seconda cosa ...vorrei una conferma da tutti ...

se vi risulta un minigap down tra la canlde daily del 29 gennaio e quella del 30...magari di pochi punti....ma se vi risulta vi prego di confermarmelo ( a me risulta ma vorrei essere sicuro...:D:D:D)...grazie....

nel caso....cosa importante ....poi vedrem il perche';):ciao:

mah guarda io ho aperto lo short ma nn voglio condizionare nessuno, se solo vedo che hanno voglia di salire lo chiudo in un nano secondo ....

sai quello e' un indice bastardo .... tipo sp500

la cosa che mi dispiace e' nn essere short sull italia, cmq va bene cosi dai :)

era solo una chiacchiera
sul dax opero con un sistema multiday ,
l'unico nervoso che mi resta è gestire l'intraday per entrate e uscite

è che ieri mi ero preparato per ODAX...
ma tu usi un ETF a leva ?
grazie :)

Buongiorno a tutti...:V

atteso chiusa della prima ora per ulteriori conferme...

come avevo detto ero sicuro che si sarebbe ballato in 1uei 3-400 pyi fino alle elezioni ...ma stamattina c'an dato il colpo gobbo:D
e dopo aver fatto i complimenti a chi e' fuori con lo sciott,,,:up:

2 modi di vedere la cosa...

il primo...

come da pronostico di tempo fa...si doveva chiudere il semestre ( ed e' quello che stan facendo )...in verita' arrivati a atrget sui 16600 mi sarei aspettato un rimbalzello ( niente cambio trend ..ma sui 17200 ci poteva stare )...cmq la seconda strada era quella di un 15800 circa ...e mi sembra che alla fine sian per quella:-o

ora...io come detto ...non mi sarei esposto sui mercati se non dopo le elezioni quindi...amen....

a livello ciclico infatti adesso saremmo coi prezzi sotto la 66 ma ( semestre ) e quindi todo bien e regular ma ancora sopra la 132( 134 annuale ) che sara'0 primo supporto che passa sui 16000....penso che di sforo si possan toccare anche i 15900...dove abbiam la bassa del kelther e li intorno anche il 38,2 del fibo di tutto il movimento da luglio...

come avevo detto settimane fa...non avrei preso in considerazione nessun long di medio ( intra e' altra roba :D) finche ' oscillatore blu non sarebbe stato in un 'area tra i 40 e i 20...e infatti...adesso si spettera' per la conferma l'incrocio da sotto....e quello che esce dalle urne:-o:D

MILAN che vince....l'italiano medio incombe..:-o..un altrop 3-4 % che votera' zio SILVIO:V:V:V:lol::lol::lol::lol::lol::ciao:

ciao kuelo:up:...pur usando scuole di pensiero diverse, le view coincidono ;-)

Users who are viewing this thread

Back
Alto