Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

sul FIB ho in effetti il low del 29/01 pari a 17735, l'high del 30/01 a 17720... ora ci spieghi? :D

forse e' quello il problema:D

infatti sulla piatta della banca invece guardavo l'indice ...e alla data del 30 ho una long black canlde...top 17960 circa bottom 17290:-o:D
quindi niente gap

...spiego solo se mi arriva un dato sicuro da piatte ufficiali a conferma di cio ' SULL'INDICE....perche' se non c'e' gap down allora non ha senso farlo...:cool:
adesso vedo che mi dice anche 99 che usa Bloomberg e checazz...comincio ad avere dei dubbi:rolleyes:

Ultima modifica:
"Trovo preoccupante la possibile vittoria di Berlusconi".

Lo afferma il premier uscente, Mario Monti, al Corriere.tv, spiegando che la vittoria del cavaliere significherebbe un aumento della "tolleranza degli italiani verso le sue politiche che non danno ne' la sostanza ne' l'immagine di uno stato ne' liberale, ne' equo e rigoroso che dia peso alla lotta alla corruzione e all'evasione fiscale".

se la sta "tirando da solo":D.....Rigor Mortis ..fai una cosa ...taci:-o..e' la cosa migliore che puoi fare :D

forse e' quello il problema:D

infatti sulla piatta della banca invece guardavo l'indice ...e alla data del 30 ho una long black canlde...top 17960 circa bottom 17290:-o:D
quindi niente gap

...spiego solo se mi arriva un dato sicuro da piatte ufficiali a conferma di cio ' SULL'INDICE....perche' se non c'e' gap down allora non ha senso farlo...:cool:
adesso vedo che mi dice anche 99 che usa Bloomberg e checazz...comincio ad avere dei dubbi:rolleyes:

I miei valori su forexpors mi danno quel minigap postato prima e ho usato l'indice non il future.

Allegati

• kuelo.gif
    kuelo.gif
    31,6 KB · Visite: 133
ciao scusa ma oggi sono un po' incasine'

si c'e' , ma e' davvero piccolo

...oh stamattina...oh son rincoglionito io:rolleyes::rolleyes:....ma io il gap down su quelle due candle che mi hai postato non lo vedo..:-o:eek:..' dove sarebbe scusa?...

e cmq sull'indice le due candle daily mi tornano cosi' anche a me :D...e io non ci vedo nesun gap:-o:rolleyes::cool:...minkia che rottura di palle che sto' mettendo su:lol::lol:....ma sarebbe una cosa importante :-o
cmq ..visto che bLoomberg mi da uguale ..io son gia' a posto e ...discussione chiusa :-o

Allegati

• Immaginecc.PNG
    Immaginecc.PNG
    8,3 KB · Visite: 131
Ultima modifica:
...oh stamattina...oh son rincoglionito io:rolleyes::rolleyes:....ma io il gap down su quelle due candle che mi hai postato non lo vedo..:-o:eek:..' dove sarebbe scusa?...

e cmq sull'indice le due candle daily mi tornano cosi' anche a me :D...e io non ci vedo nesun gap:-o:rolleyes::cool:...minkia che rottura di palle che sto' mettendo su:lol::lol:....ma sarebbe una cosa importante :-o

sulla mia piatta non c'è

invece sulla mia PATTA c'è una macchia :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto