Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Comunque ieri hanno shortato pesante in USA e a vedere il trin lavorato è da almeno il 17 gennaio che ci danno.

Adesso, oggi, si vedrà se è l'inizio di un vero movimento e nel caso allora il cerchio si chiuderà.

...oh stamattina...oh son rincoglionito io:rolleyes::rolleyes:....ma io il gap down su quelle due candle che mi hai postato non lo vedo..:-o:eek:..' dove sarebbe scusa?...

e cmq sull'indice le due candle daily mi tornano cosi' anche a me :D...e io non ci vedo nesun gap:-o:rolleyes::cool:...minkia che rottura di palle che sto' mettendo su:lol::lol:....ma sarebbe una cosa importante :-o
scusa allora nn ho capito io ,

il gap e' up , : il 29 ha chiuso leggermente piu' basso dell'ape del 30

scusa allora nn ho capito io ,

il gap e' up , : il 29 ha chiuso leggermente piu' basso dell'ape del 30

tutto ok..nove...esatto:up::up::up:....si ...

ma tra le due candle DAILY ripeto DAILY ...non c'e' nessun gap:up:

@ DOG ...per carita'...non era per sminuirti:-o:sad:...ma se guardi forexpros ( che peraltro gratis fa un 'onestissimo lavoro :-o) e guardi quelle due canlde daily su indice ...vedi che son leggermente diverse nel body da quelle ,messe da noi...:D;)

Ultima modifica:
tutto ok..nove...esatto:up::up::up:....si ...

ma tra le due candle DAILY ripeto DAILY ...non c'e' nessun gap:up:

@ DOG ...per carita'...non era per sminuirti:-o:sad:...ma se guardi forexpros ( che peraltro gratis fa un 'onestissimo lavoro :-o) e guardi quelle due canlde daily su indice ...vedi che son leggermente diverse nel body da quelle ,messe da noi...:D;)

scusalo.....quando vede un body perde capacità di ANALisi :D:D

:lol::lol::lol::lol::lol:

Mi ero dimenticato di averla scritta :eek:......mi perdo oggi :wall::wall:......sono frastornato come il barca

approposito.....complimenti :up::up::up:......sono gobbo ma sportivo :bow:
mangiati:d

Allegati

• 58dd122c43a2cd5e74338427652e8850.jpg
    58dd122c43a2cd5e74338427652e8850.jpg
    79,3 KB · Visite: 134

Users who are viewing this thread

Back
Alto