Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

08:19 - *** Germania: calo del 2% delle esportazioni nel quarto trimestre
transp.gif

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 22 feb - Nel quarto
trimestre le esportazioni della Germania sono scese del 2%
rispetto ai tre mesi precedenti a causa del rallentamento
dell'economia europea nel periodo. E' quanto indica
l'Ufficio federale di statistica Destatis. Nelll'ultimo
trimestre del 2102 l'economia tedesca e' arretrata dello
0,6%.

sp500

non ho nessun motivo x chiudere la posizione short.
anzi, sui possibili rimbalzi vedro' di incrementare.

il mio target e' l'arrivo sulla trendline. li poi se ci andra', pensero' cosa fare

Allegati

• 1.gif
    1.gif
    59,7 KB · Visite: 120
  • 2.gif
    2.gif
    47,3 KB · Visite: 125
sp500

non ho nessun motivo x chiudere la posizione short.
anzi, sui possibili rimbalzi vedro' di incrementare.

il mio target e' l'arrivo sulla trendline. li poi se ci andra', pensero' cosa fare

:ciao:

..con quelle rekkie marce e' gia' molto se arrivan a 1460:rolleyes:..cmq in bocc al lupo ...a tutti...io come detto fino a martedi nun facc nu kazz:-o:D...che in ogni caso parte un bel missilone...non vorrei trovarmi dalla parte sbagliata....:titanic:

al contrario di NOG che quando parton i missiloni e' sempre dalla parte giusta ...girato di schiena..e piu' che "vederli partire "... li sente:V:lol::ciao:

..con quelle rekkie marce e' gia' molto se arrivan a 1460:rolleyes:..cmq in bocc al lupo ...a tutti...io come detto fino a martedi nun facc nu kazz:-o:D...che in ogni caso parte un bel missilone...non vorrei trovarmi dalla parte sbagliata....:titanic:

al contrario di NOG che quando parton i missiloni e' sempre dalla parte giusta ...girato di schiena..e piu' che "vederli partire "... li sente:V:lol::ciao:

i missiloni mi fanno un baffo a me....li faccio sparire :-o

l'italia x il momento non la tocco.

x spx, ci sara' da sudare lo so', e magari mi faranno viola. vedremo;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto