Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Guardate che Cicchiitto è già andanto in esplorazione nel PD, il nemico sono i cittadini in PArlamento, il resto si sistema!!!!!!

Soliti inciuci alla romana.

*** Commissione Ue: non preoccupati per lunghi negoziati Governo (RCO)
*** Commissione Ue: non preoccupati per lunghi negoziati Governo (RCO)

(RADIOCOR) 26-02-13 12:36:26 (0206) 0 NNNN

Devo dire che la dx mi ha stupito, io lo davo per finito, morto e invece ha fatto il culo alla sx. Sinceramente non capisco chi lo abbia votato, bò, sarò strano io, ma evidentemente come per la sx, ha ormai uno zoccolo duro che lo voterà sempre. Del resto lui è in politica da 20 anni mentre la sx dal 1943...e se questi ultimi continuano a prendere voti allora sarà la stessa storia per il nano. Credo che sia un problma generazionale, quelle generazioni nate a cavallo tra il 40 e il 60.

PS: adesso piangono Renzi ma sappiamo tutti che una volta la Governo gli avrebbero fatto la festa e poi, magicamente, baffino sarebbe stato di nuovo presidente del consiglio con la bindi al seguito.

buongiorno a tutti :):):)

Giusto per avere un' idea della tempistica della crisi:
1) metà marzo : riunione delle camere per elezioni dei presidenti
2) Intorno al 20 marzo : Napolitano avvia le consultazioni al Quirinale per la formazione del governo,
3) definito una maggioranza, il nuovo PM va alla camere per avere il voto di fiducia : dovremmo quindi avere un nuovo governo per fine marzo.
4) iniziano i voti per il presidente della repubblica. (camera maggioranza assoluta, senato 2/3), IL voto potrebbe durare anche 1 mese, finchè non si abbassano i quorum necessari. e si converge su un nome. Il pres. rep. , supponiamo eletto a metà maggio, potrebbe allora sciogliere le camere (in caso di nuove elezioni necessarie) : devono trascorrere 45 gg , voto a luglio quindi. Dovendo pero' riformare la legge elettorale, non si palerà di nuove elezioni prima di settembre, se non oltre.

C'è un bel po' di tempo per ballare...

buongiorno a tutti :):):)

Giusto per avere un' idea della tempistica della crisi:
1) metà marzo : riunione delle camere per elezioni dei presidenti
2) Intorno al 20 marzo : Napolitano avvia le consultazioni al Quirinale per la formazione del governo,
3) definito una maggioranza, il nuovo PM va alla camere per avere il voto di fiducia : dovremmo quindi avere un nuovo governo per fine marzo.
4) iniziano i voti per il presidente della repubblica. (camera maggioranza assoluta, senato 2/3), IL voto potrebbe durare anche 1 mese, finchè non si abbassano i quorum necessari. e si converge su un nome. Il pres. rep. , supponiamo eletto a metà maggio, potrebbe allora sciogliere le camere (in caso di nuove elezioni necessarie) : devono trascorrere 45 gg , voto a luglio quindi. Dovendo pero' riformare la legge elettorale, non si palerà di nuove elezioni prima di settembre, se non oltre.

C'è un bel po' di tempo per ballare...
CAPIRAI AMICO MIO, BALLIAMO DA AGOSTO 2007....:lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto