Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

***Crisi: Monti, in Italia forti progressi grazie a piu' concorrenza (RCO)
***Crisi: Monti, in Italia forti progressi grazie a piu' concorrenza (RCO)

(RADIOCOR) 28-02-13 09:57:11 (0149) 5 NNNN

***Crisi: Monti, credibilita' politiche Italia soffre se altri paesi rinviano target (RCO)

***Crisi: Monti, credibilita' politiche Italia soffre se altri paesi rinviano target (RCO)

(RADIOCOR) 28-02-13 10:14:28 (0157) 5 NNNN

penso che alla fine , nonostante i vari NO , PDL e PD facciano una coalizione.

cosi' avremo 2 partiti del ***** al governo:down:

Sicuramente ma è quello che si vuole, la scintilla finale.

Certo è che sentire i Servizi pronunciarsi così è davvero grave allora, del resto vederli denunciare, a viso coperto, il fatto di non avere mezzi e quando li hanno vecchi di 20 anni...credo che ne abbiamo le palle piene pure loro.

Sono tutti degli zombi.

***Crisi: Monti, non usato scudo anti-spread ma orgogliosi averlo promosso (RCO)

***Crisi: Monti, non usato scudo anti-spread ma orgogliosi averlo promosso (RCO)

(RADIOCOR) 28-02-13 10:21:25 (0161) 5 NNNN

@Gipa, mi sono guardato i grafici che hai postato, da quello che vedo constato che si fa prima ad elencare quelli che sono i settori/voci che non crollano rispetto a quelle che invece sprofondano ad anni luce dai riferimenti in tabella.

Auto, non durables, residential, business, real estate, salari, import e GDP sono veramente far from heaven.

Si "difende" l'export, anche se mi puzza di tanta merce in giro che non trova poi sbocco reale.

Meglio software e corporate profits.

La cosa che non ho ben capito è la federal spending, cioè in che modo vada realemnte interpretata in merito al contesto attuale e, quindi te ne sarei grato se volessi darmi il tuo punto di vista in merito:up::up::up:

ANNUNCIO NUOVA EMISSIONE

Emittente

PEUGEOT

Settore

Automobili

Nazionalità

Francia

Tipo

Senior

Rating

Ba3/BB-

Divisa

Valuta

06/03/2013

Scadenza

06/03/2018

Cedola

Tasso Fisso, Cedola annuale

Rendimento atteso

7,50% circa

Taglio

1.000+1.000

Aperta ai clienti retail

no

Grazie!!!:up:

mmm:rolleyes::rolleyes:...la media ( mia :D) dell'annuale transita oggi sui 16050 circa....e non si riesce a riprendere ....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:...il problema e' che se facciam un 'alra decina di sedute sstando sotto iquella media...e peggio con minimo sui 15000....intermediello da un'ottantina di barre...:rolleyes::rolleyes:...dopo long di medio si...ma i 20000 ce li fumiamo nella pipa....ehhh...qui bisognera' perderci un po' di tempo e seguire bene....:-o

Berlusconi indagato per corruzione

TDUXGZ2C5544--330x185.jpg
Silvio Berlusconi

L’indagine riguarda l’erogazione
tre milioni di euro al senatore Sergio De Gregorio per il passaggio al Pdl

Silvio Berlusconi è indagato dalla Procura di Napoli per corruzione e finanziamento illecito ai partiti. A quanto si è appreso, l’indagine riguarda l’erogazione di somme di denaro, quantificate in tre milioni di euro, al senatore Sergio De Gregorio in relazione al suo passaggio al Pdl

Users who are viewing this thread

Back
Alto