Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

gurda STE'..il mio percosro di medio era 17950-16600-15800...chiusura semestre...poi ciclicamente e'0 subentrata una certa cosa...che sto' ancora valutando perche' in essere....
poi ..ti dico...son sicurissimo ( e' c'avevo una marea di cose per dirlo ) che con governo forte BERSANELLO+MONTI...noi si sparava a 20000 veramente....

questo non toglie che io stesso avevo consigliato i longhisti a oltranza di attendere l'esito delle urne ( detto piu' volte )...e infatti:rolleyes::D
ma kuelo nn ti sentire tiraTO in ballo.....sempre. mica mi riferivo a te.

basta leggere solo milano finanza del periodo detto, e leggevi solo : BULL MARKET:lol:

ma kuelo nn ti sentire tiraTO in ballo.....sempre. mica mi riferivo a te.

basta leggere solo milano finanza del periodo detto, e leggevi solo : BULL MARKET:lol:

no..no...era solo per ribadire...che anche io avevo notato tanta euforia:D:D:D......in compenso il dott. RANA se ne' andato...:sad::sad::help:

ma a gennaio nn si leggeva in giro che il mercarto sarebbe andato a 19000/20000?:mmmm:

...si come no?!?!..ci aveva fatto una copertina pure Milano Finanza e giù tutti a dire che era il momento per comrpare azioni :wall::wall::wall:

...io mi ricordo anche un "ragazzo" che cosnigliava prudenza e letteralmente "occhio a quelli che dicono che si va a 20.000";):up::bow:

per scrivere quazzate ci impiego 5'' a post
per scrivere cose serie mi ci vuole mezz'ora :( :(

il file col 'gioco' è pronto, dopo cerco di scrivere qualcosa di semidecente :rolleyes:

Buon dì.

Milano partita debole, se faceva il contrario avrei shortato ma così, con l'ipervenduto che ho non mi piace, non mi tornano i "conti".

A dir il vero per una posizione di medio, è molto più rischioso un corto che un lungo e se non fosse per i cani, sicuramente a questa ora avrei già iniziato ad allungarmi. Il problema è che l'analisi plurimercato stà creando sempre i soliti problemi.

Mi sa che mi tocca star a guardare ancora. :(

guarda ste' finokkie come se ne stan appollaiate li tra 1508 e 1509...questoi non voglion mai mollare un kazzo...:D:D:D...se je scoppia la guerra civile in casa faran -1:-o...forse:rolleyes::lol::lol:

Bon io oggi , vado a sciare x il we.

Ce la leggiamo lunedi

state bene rekkie!:d

Allegati

• foto.JPG
    foto.JPG
    230 KB · Visite: 69

Users who are viewing this thread

Back
Alto