Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Domanda, se la tobin non cade sull'intra, come fa ad aver colpito le macchinette ????? :wall::wall::wall::wall::wall::wall:

:-o

quanto alla vola, da agosto in poi è calata in tutto l'orbe terracqueo :-o

se il mkt lo fanno gli intraday e i m/m, dalla tobin che m.inkia incassano?, visto che sto 25% ha tutta l' aria di essere fatto da quelli che gli hanno fatto un bel gesto dell' ombrello migrando altrove o su altri strumenti non tassati...
come derivati (mi pare siano esplosi i volumi degli stock futures) e cfd, anche quelli aumentati molto.

E' un tale successone che hanno già pensato di rimetterci mano :D
ovviamente in peggio :clap::clap:

:)

:-o

quanto alla vola, da agosto in poi è calata in tutto l'orbe terracqueo :-o

se il mkt lo fanno gli intraday e i m/m, dalla tobin che m.inkia incassano?, visto che sto 25% ha tutta l' aria di essere fatto da quelli che gli hanno fatto un bel gesto dell' ombrello migrando altrove o su altri strumenti non tassati...
come derivati (mi pare siano esplosi i volumi degli stock futures) e cfd, anche quelli aumentati molto.

E' un tale successone che hanno già pensato di rimetterci mano :D
ovviamente in peggio :clap::clap:

:)

Si è la solita disinformazione di regime. Io credo che il momento di regolamentare l'attività della "disinformazione" sia giunto da "parecchio tempo" da quando, di fatto, hanno depenalizzato l'aggiotaggio.

Una bella pena capitale ai giornalai racconta palle...visto che non si sanno regolamentare da soli devono farlo i cittadini.

Si è la solita disinformazione di regime. Io credo che il momento di regolamentare l'attività della "disinformazione" sia giunto da "parecchio tempo" da quando, di fatto, hanno depenalizzato l'aggiotaggio.

Una bella pena capitale ai giornalai racconta palle...visto che non si sanno regolamentare da soli devono farlo i cittadini.

quella poi è un' analisi del centro studi dell' università di Roma; hai presente meglio di me la gente che c'è in quei posti e come si fa carriera...:rolleyes:

senza una tessera di partito in tasca e l' attitudine a leccare stivali non vai da nessuna parte, figurati la professionalità di sta gente...
il colore politico predominante nella cosiddetta scuola in questo paese si sa a chi è in mano, abbiamo già detto tutto :wall:

L'indice ISM non-manifatturiero è salito a febbraio, rispetto a gennaio, da 55,2 punti a 56 punti punti. Gli economisti avevano previsto un aumento a 55,4 punti. Ricordiamo che un valore al di sopra di 50 punti segnala un'espansione del settore statunitense dei servizi mentre un valore inferiore indica una contrazione. Il sottoindice relativo ai nuovi ordini, un indicatore della futura domanda, è salito lo scorso mese, rispetto a gennaio, da 54,4 a 58,2 punti, quello relativo alla produzione da 56,4 a 56,9 punti e e quello relativo ai prezzi da 58 a 61,7 punti. Il sottoindice relativo all'occupazione è sceso da 57,5 a 57,2 punti.

Da dopo domani, forse, capirò meglio la ciclica di tutto ovvero finito oppure no.

Mi metto in attesa e pronto ad intervenire se avrò delle condizioni che mi soddisfano.

Nog, le tue sorelle ti cercano, la maremma di tù mà...non poteva farle meglio ?

Allegati

• sorella Nog.png
    sorella Nog.png
    897,9 KB · Visite: 133

Users who are viewing this thread

Back
Alto