Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Salve.
mancato per un soffio il primo acquisto ieri. entrato con 20% ora a mano long. siamo in chiusura del terzo t+1 dell'intermedio, con max già visto, almeno secondo la mia conta.

Ultima modifica:

Allegati

• tumblr_mbc0ozjNVv1qgl5swo1_1280.jpg
    tumblr_mbc0ozjNVv1qgl5swo1_1280.jpg
    60,5 KB · Visite: 92
99 o rekkiasan visto che in intimità ti chiamo così..:D
per le mie obbligazioni PSA è una buona o cattiva notizia :-?:-?:-?

MARKET TALK: Peugeot, spread in restringimento

MILANO (MF-DJ)--Gli spread sui titoli di debito di Psa Peugeot-Citroen sono in fase di restringimento in scia al piano di rafforzamento delle finanze di Banque Psa Finance che prevede la concessione di garanzie governative fino a 7 mld euro su nuove obbligazioni emesse dal braccio finanziario della casa automobilistica. Le obbligazioni di Banque Psa hanno subito un restringimento ancor piu'' evidente con un calo a doppia cifra degli spread nella parte lunga della curva, secondo i dati di Tradeweb. Per Markit, invece, i Cds a cinque anni di Peugeot sono in restringimento di 8 punti base a 771. Le garanzie statali sono state concesse in scia ai crescenti timori che Banque Psa potesse perdere lo status investment grade dopo il declassamento operato dalle agenzie di rating sulla casa madre.
red/est/mur

99 o rekkiasan visto che in intimità ti chiamo così..:D
per le mie obbligazioni PSA è una buona o cattiva notizia :-?:-?:-?

MARKET TALK: Peugeot, spread in restringimento

MILANO (MF-DJ)--Gli spread sui titoli di debito di Psa Peugeot-Citroen sono in fase di restringimento in scia al piano di rafforzamento delle finanze di Banque Psa Finance che prevede la concessione di garanzie governative fino a 7 mld euro su nuove obbligazioni emesse dal braccio finanziario della casa automobilistica. Le obbligazioni di Banque Psa hanno subito un restringimento ancor piu'' evidente con un calo a doppia cifra degli spread nella parte lunga della curva, secondo i dati di Tradeweb. Per Markit, invece, i Cds a cinque anni di Peugeot sono in restringimento di 8 punti base a 771. Le garanzie statali sono state concesse in scia ai crescenti timori che Banque Psa potesse perdere lo status investment grade dopo il declassamento operato dalle agenzie di rating sulla casa madre.
red/est/mur

in attesa di 99, anche se non richiesto, ti dò il mio parere, è una buona notizia:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto