Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

..ciappato:up:

...perche' occio?....cioe' si muovera ' piu' veloce...cioe' amplifica..o no?:rolleyes:

non ' eche se ce metto 10000 euri e vado sotto ne perdo 20000?...male che va perdi solo il capitale investito giusto?:rolleyes:

su ste robe qui della minghia etc, etsf , etfsss, fssfsfs...so' una sega:sad::lol:

...col fatto che inzia a muoversi sol overso le 14.30 e chiude alle 17.25 si ha poco tempo per tradarlo...detto questo non è precisissimo e no nscambia granchè, quindi il mm fa dei magheggi sul book...e come tutti gli etf a leva, specialmente quelli short nel medio periodo, cioè superiore ai 20-30gg perde nei confronti del sottostante per via della time decay...poi fai te.

Io tra i due preferisco quello senza leva, avendo provato anche quello a leva...perchè come dici tu, le rekkie son capaci di tutto, anche di portarti in giro in laterale per 2 mesi e in quel caso se hai quello a leva perdi correlazione con l'indice.

mava' mica perdi il capitale.
nn e' un opzione

...:lol:...so' na schiappa su ste robe di etssfsfcf:lol:..ok;)

...col fatto che inzia a muoversi sol overso le 14.30 e chiude alle 17.25 si ha poco tempo per tradarlo...detto questo non è precisissimo e no nscambia granchè, quindi il mm fa dei magheggi sul book...e come tutti gli etf a leva, specialmente quelli short nel medio periodo, cioè superiore ai 20-30gg perde nei confronti del sottostante per via della time decay...poi fai te.

Io tra i due preferisco quello senza leva, avendo provato anche quello a leva...perchè come dici tu, le rekkie son capaci di tutto.

ahhh behhh se ' e tutto qui...chissa' che mi credevo....tutto regolare:-o:lol::D

poi ...lungi da me...l'idea di dire che sp adesso sia da sciottare a manetta...come detto ho solo mezza "figura completata " ..se non si completa l'altra meta' ...non vale un kaz...e ci vorranno gg per questo....

pur tuttavia siam perfettamente all'interno del range postato mesi fa come target....:

area 1545-1600...e da li secondo me non scappano...e per un annetto anbbondante almeno, una volta preso il via...il vento di lungo sulle rekkie gireara'.....ma queste son soltanto mie valutazioni e studi....che comq comunichero' nel momento esatto ( o prima possibile ) in cui vedro ' maturare le condizioni per cio'....che ad ora...non sussistono ancora...amen:D:cool:

Leggo che il buon DeMark hi dichiarato che il top dei mercati si farà intorno al valore di spoore di 1567 e spicci....

leggo che il buon demark hi dichiarato che il top dei mercati si farà intorno al valore di spoore di 1567 e spicci....

giponeeeeeeeeeeeee:v:v:v:v:v

voglio farti una domanda ...."preventiva"....vedi qualcosa o ritieni ci sia una possibilita' all'orizzonte...che possa far drenare non dico di botto ...ma in modo abbastanza continuo ...grossi flussi di MONEY da equity delle rekkie ad altre cose...?
vale tutto :obbligazioni USA ( magari si ingrippano le stampanti...:-9) o altro...

Ultima modifica:
allora ...secondo me il t-1 lo han chiuso ieri in pseudo laterale....ora , resto della mia ...indubbio il peso delle scadenze ...e confermo che ci sia la volonta di tenerlo sui 16000 per un paio di gg ( e con oggi ci siamo direi )...in teoria potremmo avere un 'altra 70ina di punti sopra sul ns....anche oggi volendo...( finche ' le rekkie allungano:D).....ma il problema e' altro

ok...vediamo...se si prendon anche gli ultimi 50 punti circa...poi rimanderei tutto a lunedi';)

Prossimo venerdi le tre zoccole di streghe......siamo ancora a due!!:D

Allegati

• tumblr_mcyl9kN4sx1rdiynxo1_500.jpg
    tumblr_mcyl9kN4sx1rdiynxo1_500.jpg
    91,8 KB · Visite: 88

Users who are viewing this thread

Back
Alto