Novenove
Moderator
auguri noghino, oggi e' la tua festase viene lo inkulo.....e le braccine se le terrà sulle chiappe dal male
![]()
auguri noghino, oggi e' la tua festase viene lo inkulo.....e le braccine se le terrà sulle chiappe dal male
![]()
auguri noghino, oggi e' la tua festa
ma che ho fatto adess?
si penso di esserci , tu vieni?
il migliori prodotti sono i futures... cmq siadirei proprio di si...giugno saro' giu' sicuro al mare nei week...c'ho la casa a 15 km da pesaro...se quella rekkiaccia di OLLY mi vuole....
...tu che fai anche etc etf xbear ..insomma ste' robe qua....
mi dici secondo te qul'eil miglior sciott ( codice ISIN GRAAZIE) di etfs su spx ...valuta euro ( possibilmente
) ...e che scambi abbastanza ...e quello con la leva che consideri meglio...grazie....
![]()
qua trovi tuttoil migliori prodotti sono i futures... cmq sia
su spx , gli etf, denominati in euro, sentono sempre il rischio cambio.
sono short di amecica con un etf lineare, senza leva con questo etf, che se ti metti a meta' strada di spread ( bid ask) il mm solitamente ti accontenta: XSPS.MI
il migliori prodotti sono i futures... cmq sia
su spx , gli etf, denominati in euro, sentono sempre il rischio cambio.
sono short di amecica con un etf lineare, senza leva con questo etf, che se ti metti a meta' strada di spread ( bid ask) il mm solitamente ti accontenta: XSPS.MI
chiude alle 17:30...si ma io alla sera c'ho da fare.....mica voglio star li a seguire...
quello che hai messo ...xsps.mi....contratta su orari normali?..cioe' tipo fib...perche' se chiude alle 17-30 18-00 a me va bene...cosi' alla sera e' chiuso ed e' inutile che lo guardi..poi mi serve per un bel periodo...mica intra ...
..... poi io di sta roba qua so' nu kazz...l'unico che conosco era quello sul gas..che facevo anni fa....
con la tassazione e la tobin come sian messi?![]()
chiude alle 17:30
gli etf nn pagano la tobin
si c'e' in leva due...molto benissimo..grazie...cmq mi bastava l'isin ( che c'e' nel documento
...) poi mi sviluppavo io....cmq grazie....
qualcosa sullo stesso tema, con le stesse caratteristiche , liquido...ma un po' piu' agressivo come leva c'e'?![]()