buongiorno a tutti! chiusura del t-1 in arrivo?
Buongiorno.. mentre ieri vi ho fatto la forumcronaca dei risultati usciti in giornata stamattina vi metto un commento molto bearish di un amico di Marc Faber che come lui è pessimista sulla situazione attuale del mercato che poi è la posizione di molti analisti indipendenti preparati...
La mia posizione invece oltre che quella preferita da nogaia...prevede la possibilità di una ulteriore estensione degli indici grazie alle varie pompate in giro per il mondo anxhe parzialmente disconesse dal macro... è una ipotesi con meno forza rispetto al 1999 o al 2006 ma che ha la sua ragione di esistere..
ciao a tutti, sono influenzato , e postero' poco.
x come la vedo io , fin quando il mercato nn superera' i 15800/ 16000 la costruzione del TS riba rimane valido.
per quanto mi riguarda rimarro' short fin quando i suddetti valori nn verranno superati
buon trading a tutti
nn mi far ridere ....che son conciato da far schifo e mi sto riempiendo di zerinol x essere in forma sabatohai dimenticato di starnutire
zio porco tutto mi tocca dirvi![]()
nn mi far ridere ....che son conciato da far schifo e mi sto riempiendo di zerinol x essere in forma sabato![]()