Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

L'empire state NY e le vendite al dettaglio USA contestualizzate:

Allegati

• Idatidioggi.png
    Idatidioggi.png
    102 KB · Visite: 213
Un bel grafico che illustra la situazione USA ma che poi si riflette a livello mondiale.

Allegati

• sentimentvario.png
    sentimentvario.png
    125,3 KB · Visite: 128
buongiorno a tutti! chiusura del t-1 in arrivo?

Buongiorno.. mentre ieri vi ho fatto la forumcronaca dei risultati usciti in giornata stamattina vi metto un commento molto bearish di un amico di Marc Faber che come lui è pessimista sulla situazione attuale del mercato che poi è la posizione di molti analisti indipendenti preparati...

La mia posizione invece oltre che quella preferita da nogaia... :D prevede la possibilità di una ulteriore estensione degli indici grazie alle varie pompate in giro per il mondo anxhe parzialmente disconesse dal macro... è una ipotesi con meno forza rispetto al 1999 o al 2006 ma che ha la sua ragione di esistere..

Allegati

• BELKINREPORT.png
    BELKINREPORT.png
    112,1 KB · Visite: 134
Buongiorno.. mentre ieri vi ho fatto la forumcronaca dei risultati usciti in giornata stamattina vi metto un commento molto bearish di un amico di Marc Faber che come lui è pessimista sulla situazione attuale del mercato che poi è la posizione di molti analisti indipendenti preparati...

La mia posizione invece oltre che quella preferita da nogaia... :D prevede la possibilità di una ulteriore estensione degli indici grazie alle varie pompate in giro per il mondo anxhe parzialmente disconesse dal macro... è una ipotesi con meno forza rispetto al 1999 o al 2006 ma che ha la sua ragione di esistere..

sporcaccione rialzista :-o

buondì

ciao a tutti, sono influenzato , e postero' poco.

x come la vedo io , fin quando il mercato nn superera' i 15800/ 16000 la costruzione del TS riba rimane valido.

per quanto mi riguarda rimarro' short fin quando i suddetti valori nn verranno superati

buon trading a tutti

ciao a tutti, sono influenzato , e postero' poco.

x come la vedo io , fin quando il mercato nn superera' i 15800/ 16000 la costruzione del TS riba rimane valido.

per quanto mi riguarda rimarro' short fin quando i suddetti valori nn verranno superati

buon trading a tutti

hai dimenticato di starnutire:-o
zio porco tutto mi tocca dirvi:wall::wall::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto