f4f
翠鸟科
nn mi far ridere ....che son conciato da far schifo e mi sto riempiendo di zerinol x essere in forma sabato![]()
oh ma polca tloia
a che ora e dove ?

nn mi far ridere ....che son conciato da far schifo e mi sto riempiendo di zerinol x essere in forma sabato![]()
Ciao Giorgio
ma di cosa hai paura che parta un bull market o cosa?
no xche' se dovesse partire un VERO bull market stai sereno che ti darebbe tutto il tempo DI POSIZIONARTI LONG, anche xche' un VERO BULL MARKET nn si brucerebbe in sole 3 sedute ma andrebbe avanti x mesi
se invece ti dovesse '' bruciare '' perdere un ipotetico rialzo di 500 pt , be' allora... ci mancherebbe , sarebbe giusto che tu iniziassi a longare... visto che appunto ti '' brucerebbe '' perdere un rialzo '' frazionale ''
dipende da te e su quale time frame lavori tu![]()
appunto, la cosa piu' preoccupante, DAL MIO PUNTO DI VISTAe' che tu, la vedi come me e DDUKE.
![]()
ma come a che ora e dove? Ma eddie nn ti ha mandato nulla mezzo mp?oh ma polca tloia
a che ora e dove ?![]()
ma come a che ora e dove? Ma eddie nn ti ha mandato nulla mezzo mp?
Mi stò facendo tanti di quei film che il mio cervello è una multisala!![]()
ognuno e' giusto che operi come meglio crede e con i propri strumenti, MAI SEGUIRE L'OPERATIVITA' DI ALTRI
Io posso sbagliare nella stessa percentuale tua ....quindi , come tutti dicono: OGNUNO CON LA PROPRIA TESTA E IL PROPRIO PORTAFOGLIO![]()