Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

- - Radio 24

se volete ascoltarla, tenete presente che probabilmente vi manderà il pranzo di traverso :wall::wall:

credevo di aver visto più o meno tutto di questa finanziaria (la soppressione del regime fiscale agevolato sulle liquidazioni, le tasse applicate ai proventi delle assicurazioni caso morte, le tasse sulle indennità di accompagnamento, l' iva dal 4 all' 11% sulle prestazioni e i servizi per i disabili, l' ennesimo taglio alla sanità, la tobin tax), ma l' inopponibilità degli estimi mi era sfuggita :-o

Legge Stabilita': confermata retroattivita' taglio agevolazioni

ROMA (MF-DJ)--Nonostante le recenti discussioni e richieste dei partiti politici, il Governo conferma l'applicazione retroattiva, in deroga allo Statuto del contribuente, del taglio delle agevolazioni fiscali che scattera' con le dichiarazioni per l'anno d'imposta 2012. Lo si legge nel testo definitivo della legge stabilita', pubblicato dal Governo sul proprio sito internet. dom

(END) Dow Jones Newswires

October 16, 2012 06:44 ET (10:44 GMT)

Governo: Bersani, Monti e' risorsa per Paese

ROMA (MF-DJ)--"Per me Monti non deve tornare alla Bocconi o mettersi a riposo, ma sarebbe simpatico non tirarlo per la giacca".

Lo ha detto il segretario del Pd, Pier Luigi Bersani a Repubblica Tv, parlando del possibile incarico di ministro del'Ecopnomia per Mario Monti nel prossimo Governo. "Non ne abbiamo mai parlato - dice Bersani - credo che Monti non possa avere dubbi sul fatto che sono sincero quando dico che e' una risorsa per il Paese".

(END) Dow Jones Newswires

October 16, 2012 06:59 ET (10:59 GMT)

mi piaceva il contrasto :D:D:D:D

Legge Stabilita': salta tassazione pensioni invalidita'

ROMA (MF-DJ)--Nel testo definitivo della legge di stabilita', pubblicato dal Governo sul proprio sito, non ci sono piu' le norme che prevedevano la tassabilita' Irpef delle pensioni e delle indennita' di invalidita'. Resta invece la tassazione delle pensioni di guerra.

Users who are viewing this thread

Back
Alto