Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Tobin Tax: Ghizzoni, fare differenza tra clienti retail e istituzionali

min.kia, è la prima cosa sensata che sento dire a quest' uomo!!:eek::eek:

ah ma forse lui intende dire che dovrebbero pagarla solo i retail

:wall:

riderei, se potessi :rolleyes: :rolleyes::rolleyes: :rolleyes:

qui non c'è un kezzo da ridere ... lupo ha fatto una battuta , ma se quelli ci leggono, l'abbiamo nel Q

Ultima modifica:
riderei, se potessi :rolleyes: :rolleyes::rolleyes: :rolleyes:

qui non c'è un kezzo da ridere ... lupo ha fatto una battuta , ma se quelli ci leggono, l'abbiamo nel Q

l' interpretazione di grilli sarebbe di sicuro in questo senso :rolleyes:

e questa non è una battuta :rolleyes:

comunque coraggio, è molto probabile che restino fuori dalla tassa i derivati sui tds eu, così tutta la liquidità del sistema solare si riverserà sui future btp, oat, bund, shatz, bobl e compagnia :V:rolleyes:

si traderanno quelli

Unicredit: Ghizzoni, di cedola parleremo dopo chiusura anno

MILANO (MF-DJ)--Al momento non e' prevista alcuna discussione sul dividendo.

E' quanto ha spiegato Federico Ghizzoni, a.d. di Unicredit, a margine di una conferenza internazionale sulla Turchia. "Ne parliamo quando sara' il momento e cioe' dopo la chiusura dell'anno", ha detto il numero uno dell'istituto di credito di Piazza Cordusio.

(END) Dow Jones Newswires

October 16, 2012 11:31 ET (15:31 GMT)

già il fatto che ne parlino è qualcosa, Dany :):)

Unicredit: Ghizzoni, di cedola parleremo dopo chiusura anno

MILANO (MF-DJ)--Al momento non e' prevista alcuna discussione sul dividendo.

E' quanto ha spiegato Federico Ghizzoni, a.d. di Unicredit, a margine di una conferenza internazionale sulla Turchia. "Ne parliamo quando sara' il momento e cioe' dopo la chiusura dell'anno", ha detto il numero uno dell'istituto di credito di Piazza Cordusio.

(END) Dow Jones Newswires

October 16, 2012 11:31 ET (15:31 GMT)

già il fatto che ne parlino è qualcosa, Dany :):)
:up: Che poi, se sto a guardare, le badilate in faccia più grosse le ho prese da altri titoli :sad::sad:

Devo uscire.
Buona serata a tutti :)

son d' accordo, difatti il mkt, almeno per me, ha ben poco di tecnico, in questo momento: uno sbroffo su, uno giù, dietro alle news del momento ;)

Questa chiusura e l'andare su dei cani ha cambiato qualcosa delle tue variabili?

I cani non vanno da nessuna parte, adesso, facessoro un +3 forse cambierebbe le cose ma per quello che vede il nasdaq sta facendo solo un Pull, aspettiamo la chiusura però.

Per il resto io lavoro molto i dati e quindi, per quanto assurdo, non è un +2/+3 che mi cambia anzi. Alle volte basta uno zero virgola altre volte servirebbero dei +3 giono dopo giorno.

Comunque io non longo, solo coperta, già detto, per me è un rischio massimo, non ho i presupposti per un movimento rialzista se non esclusivamente impulsivo, temo e in parte credo, in una scrollata da paura.

PS: sembrerebbe che anche oggi a balle i giornalisti siano andati giù pesanti senza contare il fatto che la Troika si è alzata ed è andata via dalla riunione con la Grecia.

Io comunque non trado nè i dati macro nè le notizie e quindi si fottano.

I cani non vanno da nessuna parte, adesso, facessoro un +3 forse cambierebbe le cose ma per quello che vede il nasdaq sta facendo solo un Pull, aspettiamo la chiusura però.

Per il resto io lavoro molto i dati e quindi, per quanto assurdo, non è un +2/+3 che mi cambia anzi. Alle volte basta uno zero virgola altre volte servirebbero dei +3 giono dopo giorno.

Comunque io non longo, solo coperta, già detto, per me è un rischio massimo, non ho i presupposti per un movimento rialzista se non esclusivamente impulsivo, temo e in parte credo, in una scrollata da paura.

PS: sembrerebbe che anche oggi a balle i giornalisti siano andati giù pesanti senza contare il fatto che la Troika si è alzata ed è andata via dalla riunione con la Grecia.

Io comunque non trado nè i dati macro nè le notizie e quindi si fottano.

Ok thank you e fangù ;):D

Users who are viewing this thread

Back
Alto