quindi non avviene l'astaprezzo fisso x tutti
![]()
ho letto l'informativa della banca ...sono vietati ai residenti Usa e a chiunque faccia partire un ordine dagli Usa(sanno dove è annidata la speculazione
)
ma avevo letto che avevano una garanzia di rimborso particolare rispetto agli altri titoli di stato italiani ...vi risulta???![]()
Di preciso non so a cosa ti riferisci Ranger, ma io mi sento più che tutelato nel sottoscriverli...anche perchè l'emittente è sovrano, quindi se l'Italia fatica a rimborsarti un btp a 4 anni a casa mia è game-over e comunque tra 1 anno dovrebbero rientrare nei titoli garantiti da BCE.
ho letto l'informativa della banca ...sono vietati ai residenti Usa e a chiunque faccia partire un ordine dagli Usa(sanno dove è annidata la speculazione
)
ma avevo letto che avevano una garanzia di rimborso particolare rispetto agli altri titoli di stato italiani ...vi risulta???![]()
Banche: Abi, sofferenze lorde agosto a 116 mld (+15,6% a/a)
MILANO (MF-DJ)--A fine agosto 2012 le sofferenze lorde sono risultate pari a circa 116 mld, 1,6 mld in piu' rispetto a luglio e 15,7 mld in piu' rispetto ad agosto 2011, segnando un incremento annuo di circa il 15,6%.
In rapporto agli impieghi, si legge nel bollettino mensile dell'Abi, le sofferenze risultano pari al 5,9% ad agosto 2012 (5,1% un anno prima).
Con riguardo alle sofferenze al netto delle svalutazioni, a fine agosto 2012 esse sono risultate pari a quasi 66 mld, circa 1,5 mld in piu' rispetto al mese precedente e 11,3 mld in piu' rispetto ad agosto 2011 (+20,7% l'incremento annuo).
Il rapporto sofferenze nette/impieghi totali si e' collocato al 3,41% (3,31% a luglio 2012 e 2,83% ad agosto 2011).
(END) Dow Jones Newswires
October 17, 2012 10:40 ET (14:40 GMT)
in marcia verso la gloria![]()