lupoalberto66
Forumer storico
L'ultima mail che ho mandato a chi fa parte sella mailing list e' da leggere con attenzione![]()
thanks

L'ultima mail che ho mandato a chi fa parte sella mailing list e' da leggere con attenzione![]()
ma gli etero potevano venire???
a parte gli skerzi, non sarei riuscito sto giro,
ma lo prossima volta farò di tutto per esserci![]()
volentirei
questa settimana non posso dedicarmici,
se hai pazienza, la prox settimana mi ci dedico a tradurle excel
uuuh a propòs !!!
come promemoria
http://www.investireoggi.it/forum/media-mobile-200-giorni-vt53983.html#post1558549
http://www.investireoggi.it/forum/ts-quantitativi-vt53733.html#post1849272
ZIO PORKO SI E' BEVUTA 2 DAMIGIANE DI VINO
PARLAVA SBIACICANDO COSE AGGHIACCIANTI
POVERACCIA
ma gli etero potevano venire???
a parte gli skerzi, non sarei riuscito sto giro,
ma lo prossima volta farò di tutto per esserci![]()
...guarda, fondamentale trovare la posizione adatta...
Mi trovi quasi completamente in accordo se non fosse che non ho i tempi che mi danno una vera conferma, non ho volumi significativi in tutti i versi e ho una America particolarmente lineare in tempi e modi da rendere il MIB e parte dell'Europa un grosso problema interpretativo.
Per quanto io sia corto al 45% e senza coperte dai 200, fatico ora a trovare un punto di ingresso particolarmente privo di rischio e quindi di incremento della stessa posizione.Di questo passo sarò costretto a mantenere se non chiudere.
In pratica mi manca la volatilità, illustre assente nonostante il sali e scendi ravvicinato.
In pratica senza una bella accelerazione ribassista che pulisca tutto, io non ci vedo chiaro, nè di tempi, nè di prezzi ma sopratutto di volumi.
Quindi non posso escludere che l'America faccia la sua correzione come si deve e come sembra stia facendo o abbia già fatto, mentre gli europei si inchiodino...e già lo sono.
Quello che mi ha particolarmente disturbato sul MIB è stato il crollo da metà settembre o, se volete, il massimo la metà di settembre contro i primi di ottobre atteso.
E' molto sporco lo scenario europeo e in particolare CAC e MIB mentre STOX e DAX viaggiano quasi in fase...Londra ha ripreso a viaggiare da sola, pure contro Wally.
L'unica certezza per ora è il NASDAQ mentre SPX e DJ resistono ancora.
Serve vola, serve vola, senza quella è solo una palude.
![]()