Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

nove ciao...

lo segui il mercato dei bond, sia gov e corporate??

mi dai un consiglio per mettere 2 spiccioli della mia cucciola di donna, che ha 3 anni e non è brava come il papà a far trading?:)

vuoi un ritorno cedolare da cassettista?
se la tua cucciola, non sta a guardare i possibili movimenti di prezzo che si avranno nel corso sulla vita residua dei titoli, inizierei a comprare:

Peugeot scadenza 2015 fr0010915116 che pagandola i prezzi di oggi ( circa 101 ) rende lordo 5,20%

e i nuovi btp italia it0004863608 che ora paghi 100.73 con cedola al 2.55 + inflazione al 3.2% darebbe alla tua Signora un rendimento annuo, con l'inflazione di oggi al del 5.75% lordo meno 0.73 cent totale 5.5% lordo

Ultima modifica:
e poi avrei un obbligazione da paura, ma se mi parli di P/T, la tua ''cucciola'' potrebbe venirgli il mal di pancia se andasse a sbirciare i prezzi.
dipende dalla sua propensione al rischio

ha poco più di 3 anni... quindi ancora, i mercati non li segue molto...
solo un'occhiata la sera alle chiusure..:)

qualcosa che quota ampiamente sotto la pari accettabile invece?
ah ok, e allora , il papa' mi deve promettere di nn panicare se i prezzi si dovessero '' muovere di molto ''

commerzbank de000cb83ce3 pagandola 98,99 rende lordo a scadenza il 6.56% e scade il 22/03/2019

e poi avrei un obbligazione da paura, ma se mi parli di P/T, la tua ''cucciola'' potrebbe venirgli il mal di pancia se andasse a sbirciare i prezzi.
dipende dalla sua propensione al rischio

nove forse hai letto distrattamente quello che ti ho scritto..

la cucciola in questione ha poco piu' di 3 anni..

....na cucciola de 70 anni...ahhahahah:)

nove forse hai letto distrattamente quello che ti ho scritto..

la cucciola in questione ha poco piu' di 3 anni..

....na cucciola de 70 anni...ahhahahah:)
sisi ho letto

:up:

io ti ho dato delle obbligazioni con ottimo rendimento a patto che sia in ottica di ritorno cedolare e da cassettare a scadenza.

ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto