Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

ho inserito stop a 15400 al mini preso ieri a 15270.

Gain da pizza (a meno che non decOLLY), ma sempre meglio che infilare due dita nella presa della corrente :-o
:D
massi' anche io , o la va o la spakka , ieri mi son preso 3000 lev 6,085 vediamo se riesce a rimbalzarmi di altri 300 pt il mercato altrimenti lo stop e' inserito al prezzo di acquisto.

come stai frocetto?

ho inserito stop a 15400 al mini preso ieri a 15270.

Gain da pizza (a meno che non decOLLY), ma sempre meglio che infilare due dita nella presa della corrente :-o
:D

massi' anche io , o la va o la spakka , ieri mi son preso 3000 lev 6,085 vediamo se riesce a rimbalzarmi di altri 300 pt il mercato altrimenti lo stop e' inserito al prezzo di acquisto.

come stai frocetto?

la lingua non usatela però......:wall::wall:....che schifo :-o

che io tengo duro ancora un po':D

Allegati

• inspinta.JPG
    inspinta.JPG
    63,9 KB · Visite: 117
  • inspinta1.JPG
    inspinta1.JPG
    67,3 KB · Visite: 127
Ciao Novenove un saluto a tutti...

posso chiederti una cosuccia..?

mi stanno rompendo i marroni per farmi comprare fondi "anima liquidità" cosa posso dirgli per levarmeli dalle pa.lle...visto che non sono particolarmente interessato...?

cominciano a stufarmi ste banche....un altra mi propone di vincolare una cifra per 24 mesi al tasso del 2,80% MA se dovessi svincolarli prima dei 24 mesi mi riconoscerebbero solo lo 0,25% ma ci sono ,.....ci fanno o pensano che siano tutti cretini....(tipo me...:D)

Grazie ovvio senza responsabilità alcuna ci mancherebbe......:bow:

Ciao Novenove un saluto a tutti...

posso chiederti una cosuccia..?

mi stanno rompendo i marroni per farmi comprare fondi "anima liquidità" cosa posso dirgli per levarmeli dalle pa.lle...visto che non sono particolarmente interessato...?

cominciano a stufarmi ste banche....un altra mi propone di vincolare una cifra per 24 mesi al tasso del 2,80% MA se dovessi svincolarli prima dei 24 mesi mi riconoscerebbero solo lo 0,25% ma ci sono ,.....ci fanno o pensano che siano tutti cretini....(tipo me...:D)

Grazie ovvio senza responsabilità alcuna ci mancherebbe......:bow:
ai primi digli che hai gia' un fondo liquidity che va molto bene e nn intendi swiccharlo : pharus liquidity
ai secondi digli che ING offre il 3.5% a 1 anno , e di nn romperti i meloni:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto