Novenove
Moderator
orcodiaz 3 e' il numero perfettonon credo che ve ne freghi na sega , ma oggi fiat fa' 3![]()
orcodiaz 3 e' il numero perfettonon credo che ve ne freghi na sega , ma oggi fiat fa' 3![]()
orcodiaz 3 e' il numero perfetto
ah +3% credevo volessi il titolo che prezzasse 3 euro.+3 ste
stai bene tutto ok?
ah +3% credevo volessi il titolo che prezzasse 3 euro.
Sisi tutto bene bruno , un po' annoiato ma bene![]()
XCHE' NN SI FA NULLA IN BORSA . sei al lavoro tu? io si , e son 2 gg che mi rompo, cmq io personalmente preferisco venire in ufficio che stare a casa.annoiato? e perche' mai?
e poi vedi che la noia oggi e' anche una grande ricchezza
XCHE' NN SI FA NULLA IN BORSA . sei al lavoro tu? io si , e son 2 gg che mi rompo, cmq io personalmente preferisco venire in ufficio che stare a casa.
Detto questo , domani mi tocca anche andare a vedere Milan - Chievo , altra noia bestiale.
nn c'e' manco Nogain che mi rallegra le giornate , bah che dire zio Bruno? e' un periodo di NOIA e poca voglia di fare
aeeeee, sei troppo lontano , e nn posso tra poco arriva Silvia e pranzo con lei ...con tantissima calma mi sono indocciato mi sono improfumato e son venuto in office , cosi' pranzo con le fregne![]()
vieni o no zio porco dai prendi il motorino e vieni![]()

aeeeee, sei troppo lontano , e nn posso tra poco arriva Silvia e pranzo con lei ...
poi , che faccio? mmmmm ....quando mi annoio divento poi spendaccione e mi vengono le tentazioni... www.arcaton.com poi pero' mi vengono i rimorsi di coscienza.... meglio forse continuare a guardare la NOIA DI MERCATO![]()