Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Quella trendline persa che indico nel grafico con la freccia da spx, nn mi dice nulla di buono
o me la recupera veloce oppure buonanotte ai sognatori
io penso che la vada a pulbeckare visto gli indicatori scarichi e poi tornino giu' a terminare la testa

Tecnicamente il quadro generale pare compromesso su tutti i listini.
Quoto la tua analisi al 100%.
.
Lo spartiacque per la borsa italiana si ha con chiusure mensili sopra 17000 (parlo di allshare). ne basterebbe una. Parlo di trend pluriennali.

Allegati

• DOLLAR.gif
    DOLLAR.gif
    62,5 KB · Visite: 177
SI , LO DICEVO PURE IO IN UN MIO COMMENTO MENSILE CHE ANDREMO AVANTI A BOTTE DI QE
IL PROBLEMA E' CHE I QE NN IMPATTANO PIU' COME UNA VOLTA

UN DROGATO, X AVERE L'EFFETTO DELLA PRIMA PERA, DEVE AUMENTARE LA DOSE DI GIORNO IN GIORNO, PER POI MORIRE RANTOLANDO:down:

...è vero, chiedo venia non ricordavo, ne hai parlato più di una volta.

Ieri sera ho guardato un po' di Santoro, dove c'era ospite il Briatore e Landini, entrambi hanno detto cose sensate, il problema è che abbiamo un modo di fare tv e giornalismo, quindi informazione, che è vecchio, fine a sestesso e che è volutamente e subdolamente sposta l'attenzione dai problemi e dall'argomento centrale...un po' la storia della pagliuzza e della trave.

Ultima modifica:
buongiorno a tutti. oggi riproverò un chip long, direi a mezza mattina, da chiudere nel caso in cui non ci sia una bella virata e una chiusura in positivo.

SI , LO DICEVO PURE IO IN UN MIO COMMENTO MENSILE CHE ANDREMO AVANTI A BOTTE DI QE
IL PROBLEMA E' CHE I QE NN IMPATTANO PIU' COME UNA VOLTA

UN DROGATO, X AVERE L'EFFETTO DELLA PRIMA PERA, DEVE AUMENTARE LA DOSE DI GIORNO IN GIORNO, PER POI MORIRE RANTOLANDO:down:

Non lo so se guardiamo le dimensioni dei vari QE sono andate calando nel tempo in termini di dimensioni ed addirittura il twist era neutrale per la dimensione salvo il reinvestimento delle scadenze e cedole.

Per cui l'effetto è diminuito anche per quello... staremo a vedere da lunedi perchè dovrebbero essere disponibili i soldi del primo settlement...

Users who are viewing this thread

Back
Alto