Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

per calcolare un possibile target di arrivo quando un cuoneo viene rotto, in questo caso a ribasso, tiro una linea( quella che ho messo e' di colore bianca) che parte dall'angolo estremo sinistro
nel cerchio rosso il possibile arrivo del prezzo indice ftse

:eek: ti stimo fratella :D:D

:bow:;)

Allegati

• ftsemibindexdailydemark151112.jpg
    ftsemibindexdailydemark151112.jpg
    89,7 KB · Visite: 97
se posso esprimere un parere, terrei in considerazione gli icebergs, ossia quelle situazioni di difficoltà non ancora emerse che potrebbero impattare violentemente: a mio parere ce n'è uno grosso, si chiama Francia, e gli uomini in coffa già ne vedono la sagoma :rolleyes:

purtroppo si

sostenuti perchè i suiseri, per mantenere il cambio a 1.2, hanno comprato OAT, abbassando artificialmente il loro spread
ma adesso la loro swizzerbank ha cambiato strategia ...

io ti parlo di dati reali, medie industrie e medio-grandi finanziarie...terzo trimestre e ottobre 2012 molto + sereno di primo semestre 2012...
se escludiamo auto, l'immobiliare inteso anche le infrastrutture

cosa ci rimane?

la grande e piccola distribuzione e il farmaceutico.

ora il farmaceutico in Italia, non fa testo viste le dimensioni medio piccole delle industrie di settore

mi vuoi parlare di settore energy? boh che dire in recessione i conti delle industrie energy si contraggono e nn si espandono

mi parli dei bar o del negoziosotto casa? vedo piu' saracinesche che si abbassano e nn si rialzano piu'

se davvero fosse come tu dici , la borsa avrebbe dovuto anticipare.

correggimi se sbaglio Alessandro e quello che ho scritto nn vuol essere polemica eh

Occhio che se fa un tuffetto giù di pochi punti per me tira un botto che ce lo ricordiamo....non foglio sembrare gente che lo dice da mesi....ma per me occhio a longare sull'eventuale ulteriore affondo...

Il problema di sto ribasso è che accelerazione se ne è vista un po sul Russell2000 e sul Nasdaq100, gli altri scendono dentro un canale ribassista.. gli indici sono vicini a livelli importanti di pervenduto ma ci si è arrivati senza spike.... ora o la correzione è molto più profonda del previsto e quindi gli spike arriveranno dopo oppure la discesa è diversa dal solito per intensità partecipazione ecc perchè molti partecipanti sono spariti..

Daltronde la performance di diverse categorie hedge sta a dimostrare che hanno cominciato a spolpare loro...

cosa ci rimane?

ora il farmaceutico in Italia, non fa testo viste le dimensioni medio piccole delle industrie di settore

mi vuoi parlare di settore energy? boh che dire in recessione i conti delle industrie energy si contraggono e nn si espandono

mi parli dei bar o del negoziosotto casa? vedo piu' saracinesche che si abbassano e nn si rialzano piu'

correggimi se sbaglio Alessandro e quello che ho scritto nn vuol essere polemica eh

...e se si rialzano, dietro ci trovi solo occhi a mandorla, i soli col cash :rolleyes:

cosa ci rimane?

hai ragione a livello di borsa :up::up:
ma se mi permetti, l'indutria italiana è ormai la componentistica
Audi e Vw comprano componenti italiani, per dire... il nord è tutto subfornitura, diciamo che ormai lo vedi di riflesso nel daxxe e non nel ftsemib

detto questo, il rallentamento tedesco ci impatterà :rolleyes:

cosa ci rimane?

non è che voglio sempre difenterti eh.........ma ti quoto :up::up: :lol::lol:

....anche perchè su certe cose sei indifendibile (tipo i tuoi gusti:eek::-o:D)

......la vedo esattamente come hai scritto.......forse sarà che operiamo nello stesso ramo......boh
ciao sorellina ...io ti lovvo:up::lol:

ecco appunto :wall::wall::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto