Allachetichella
Forumer storico
a roma per esattezza!L'altra sera a Milano da Telecom c'era il Bilderberg club riunito con il gotha dell'imprenditoria e del governo...chissà di cosa han parlato...
a roma per esattezza!L'altra sera a Milano da Telecom c'era il Bilderberg club riunito con il gotha dell'imprenditoria e del governo...chissà di cosa han parlato...
per calcolare un possibile target di arrivo quando un cuoneo viene rotto, in questo caso a ribasso, tiro una linea( quella che ho messo e' di colore bianca) che parte dall'angolo estremo sinistro
nel cerchio rosso il possibile arrivo del prezzo indice ftse

se posso esprimere un parere, terrei in considerazione gli icebergs, ossia quelle situazioni di difficoltà non ancora emerse che potrebbero impattare violentemente: a mio parere ce n'è uno grosso, si chiama Francia, e gli uomini in coffa già ne vedono la sagoma![]()
se escludiamo auto, l'immobiliare inteso anche le infrastruttureio ti parlo di dati reali, medie industrie e medio-grandi finanziarie...terzo trimestre e ottobre 2012 molto + sereno di primo semestre 2012...
Occhio che se fa un tuffetto giù di pochi punti per me tira un botto che ce lo ricordiamo....non foglio sembrare gente che lo dice da mesi....ma per me occhio a longare sull'eventuale ulteriore affondo...
se escludiamo auto, l'immobiliare inteso anche le infrastrutture
cosa ci rimane?
la grande e piccola distribuzione e il farmaceutico.
ora il farmaceutico in Italia, non fa testo viste le dimensioni medio piccole delle industrie di settore
mi vuoi parlare di settore energy? boh che dire in recessione i conti delle industrie energy si contraggono e nn si espandono
mi parli dei bar o del negoziosotto casa? vedo piu' saracinesche che si abbassano e nn si rialzano piu'
se davvero fosse come tu dici , la borsa avrebbe dovuto anticipare.
correggimi se sbaglio Alessandro e quello che ho scritto nn vuol essere polemica eh
cosa ci rimane?
ora il farmaceutico in Italia, non fa testo viste le dimensioni medio piccole delle industrie di settore
mi vuoi parlare di settore energy? boh che dire in recessione i conti delle industrie energy si contraggono e nn si espandono
mi parli dei bar o del negoziosotto casa? vedo piu' saracinesche che si abbassano e nn si rialzano piu'
correggimi se sbaglio Alessandro e quello che ho scritto nn vuol essere polemica eh
...e se si rialzano, dietro ci trovi solo occhi a mandorla, i soli col cash![]()
cosa ci rimane?

ciao sorellina ...io ti lovvo![]()