Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

allora quelle son lavanderie :rolleyes: :rolleyes:

sì, le lavanderie sono molte, ma non solo: bar, parrucchieri, manicure normali, ristoranti asian non banali.
Il punto è che si tratta quasi sempre di gente che paga cash perchè viene finanziata da connazionali che poi devono ripagare lavorando tutta la vita notte e giorno.

Ragazzi ma avete visto com'è cambiato la comunicazione/marketing nel settore auto???...ormai non mettono più il prezzo di listino, ma solo la rata in stile leasing e poi fra 3 anni sei libero di restituirla, è l'unico modo per provare a vendere auto in Europa...USA docet da sempre su questo settore, senza contare che là le auto sono sempre costate molto meno che da noi...

Sul giornale ho visto la pubblicità della nuovissima Mercedes shooting brake...dove ti dicono anche che avrai le prestazioni di una auto di lusso senza pagare le tasse di un auto di lusso...un'affermazione in "leggero" controsenso per un brand come Mercedes non trovate???...ma il cassetto è il cassetto, anche in Germania.

sì, le lavanderie sono molte, ma non solo: bar, parrucchieri, manicure normali, ristoranti asian non banali.
Il punto è che si tratta quasi sempre di gente che paga cash perchè viene finanziata da connazionali che poi devono ripagare lavorando tutta la vita notte e giorno.

mi son spiegato in gergo :help: scusa
intendervo: lavaggio di denaro ''grigio''

ne riparleremo il prossimo anno .
LA MIA PAURA E' CHE IL BOTTOM SULL ECONOMIA DEBBA ANCORA ARRIVARE
felice di sbagliarmi

può essere benissimo
per adesso appunto abbiamo retto con export a Germania ( componenti) e a altri mercati meno in recessione
ma, aparte il lusso, la Cina potrebbe dirigersi sulla domanda interna, la germania affanna, gli usa fiscalcliffano ecc ecc

può essere che la botta sia davanti a noi :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto