Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Ste......alla fine mi inkiumeranno......ma cosa vuoi che ti dica......mi manca qualcosa per finire la correzione prima di un vero spunto up :rolleyes:

...gli unici che mi sembrerebbero completi sono i cani.....ma anche loro di solito ripartono con divergenze che al momento non ho......quindi rimango fermo sulle mie aspettative in basso :-o

Sei un culo rotto,ma sono d'accordo con te!;)

lo strumento piu' pulito x tradare e' il FIB
MA IO IL fib nn posso farlo xche' mi e' proibito x via della compliance interna alla societa' x cui lavoro.

quindi lavoro gli etf x forza di cose

cw...si ma lassa perdere che quelli ti mangiano vivo:D

no no non sono cw.....sono certificate a moltiplicatore 5 giornaliero.....io li ho short....e funzionano.....i MM sono sempre presenti

meglio di altri certificate perchè senza stop......ma sempre da usare con cautela ;)

SG FTSE MIB +5x DAILY LEVERAGE CERTIFICATE
Codice ISIN: IT0006723263 - Codice di Negoziazione: S13435
SG FTSE MIB -5x DAILY SHORT CERTIFICATE

Codice ISIN: IT0006723271 - Codice di Negoziazione: S13436

no no non sono cw.....sono certificate a moltiplicatore 5 giornaliero.....io li ho short....e funzionano.....i MM sono sempre presenti

SG FTSE MIB +5x DAILY LEVERAGE CERTIFICATE​
Codice ISIN: IT0006723263 - Codice di Negoziazione: S13435​
SG FTSE MIB -5x DAILY SHORT CERTIFICATE​
Codice ISIN: IT0006723271 - Codice di Negoziazione: S13436

Mi sono giocato un timpano per chiamare quelli di ABN-Amro!:wall:

Société Générale ha emesso due certificati sull’indice azionario italiano FTSE MIB caratterizzati da una leva giornaliera fissa di +5 long e di -5 short. Si tratta di strumenti innovativi in quanto sono, in assoluto, i primi certificati quotati a Milano caratterizzati da una leva fissa e, al contempo, così elevata. I due strumenti sono denominati “SG FTSE MIB +5x Daily Leverage Certificate” e “SG FTSE MIB -5x Daily Short Certificate” e replicano, al lordo dei costi, due specifici indici di strategia calcolati dall’index provider internazionale FTSE.

Allegati

• ftse-mib_5X-certificati-leva.jpg
    ftse-mib_5X-certificati-leva.jpg
    60,4 KB · Visite: 212

Users who are viewing this thread

Back
Alto