Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

17:06 - Usa: Obama propone nuovi sgravi per piccole aziende per 25 mld $


New York, 27 nov - Nuova azione della Casa Bianca a sostegno dell'economia americana: il presidente Barack Obama ha proposto sgravi fiscali per 25 miliardi di dollari per le piccole aziende che assumono lavoratori e alzano i salari. Archiviato il discorso elettorale, Obama deve ora mettere a punto una strategia credibile per riportare il tasso di disoccupazione, attualmente al 7,9%, a livelli accettabili. L'azione proposta "aiutera' quasi 2 milioni di piccole imprese ed e' focalizzata sulla classe media", si legge in una nota, in cui si spiega che gli sgravi prevedono il rimborso del 10% dei costi collegati alle nuove buste paga fino a un totale di 500.000 dollari all'anno. Un'iniziativa analoga era gia' contenuta nella proposta di finanziaria 2013, ma e' stata bocciata dai repubblicani. La nuova strategia arriva nel giorno in cui Obama incontra alla Casa Bianca i rappresentanti di piccole e medie imprese, nell'ambito dell'azione per creare consenso sulle misure suggerite dal presidente per evitare il "fiscal cliff", precipizio fiscale, che porterebbe a tagli automatici della spesa pubblica e aumenti generalizzati delle tasse.
 
E'inutile con te càzzo!!!E'come se ti investissero più volte con la macchina e tu sei agonizzante a terra e ti arriva Dexter a finire il lavoro.....

ma uno che tratta l'obbligazionario di stato con un BTP che ti passa da 92 ad agosto a 109,70 adesso...cosa vuoi che scriva???

ringraziera' Monti del pacco di denari che ha fatto
 
...Ranger è un bravo ragazzo e pure sveglio ma c'ha stà fissa.........:wall::wall:


caxxo se solo il silvio faceva la metà dei tagli che ha fatto questo alla scuola mio figlio era sempre fra le pa.lle per tutti gli scioperi che partivano a raffica....
 
ma uno che tratta l'obbligazionario di stato con un BTP che ti passa da 92 ad agosto a 109,70 adesso...cosa vuoi che scriva???

ringraziera' Monti del pacco di denari che ha fatto




Ooooooooohhhhh ella ciao....stesso pensiero.......gli utili delle banche sono frutto ESCLUSIVAMENTE di questo..........ecco perchè dubito del rialzo dei bancari...o si alzano ancora i prezzi del tds sennò gli utili con che li fanno....?
 
:-o lo spread sono i nostri risparmi ....e non è una foglia di fico ...permettetemi

si critica molto l'operato di monti ...certo il prof. ha fatto carriera in questo sistema e se ne guarda bene di smantellarlo .... ma la credibilita' internazionale è una cosa importante.....draghi c'era anche con lo spread a 500 se vogliono ci mettono in ginocchio ....:wall::wall: e lo sapete bene:help:
chiedetevi perche' ha vinto bersani , portatemi un paese europeo dove si parla di crescita .......la veicolazione mediatica politica contro monti funziona bene vedo ...tutti contro ...quando i disastri reali li hanno causati altri ..... il prof ha mani legate dal parlamento ....di ladri e indagati ...il prox forse sara' migliore

ps : riflettete sul fatto che tutti sono contro al governo, mentre la politica internazionale ne stimano l'operato ......ultima cosa parlate della fornero come se foste tutti operai ..incredibile ma vero :D

La tua visione ha dal mio punto di vista alcune cose corrette quali la visione mediatica che distorce la percezione delle cose, il fatto che lo spread è comunque calato significativamente grazie soprattuto a Draghi e non a Monti, che il paese almeno a parole viene giudicato positivamente dall'estero (ma io di GS non mi fido) ma parte da un assunto sbagliato e cioè che Monti ha fatto bene le cose che gli hanno chiesto di fare.

Monti ha fato invece molto male perchè ha messo le mani in tasca ai cittadini onesti e gli ha tagliato i servizi in maniera molto pesante senza dare in cambio niente; la lotta all'evasione la facevano già tutti i governi precedenti, con piu convinzione quelli di centro sinistra ma la facevano anche con Berlusconi, la famosa accelerazione al momento non c'è stata, lo smantellamento delle strutture burocratiche ed una riallocazione delle risorse a favore delle imprese non si è visto niente, lo smantellamento di lobbys di potere manco a parlarne... solo piccoli ritocchini insignificanti mentre che ha permesso a questo paese di entrare nel G7 solo ed esclusivamente cazzotti in faccia.

Il capitale massacrato, il lavoro massacrato i consumi massacrati.. mano alla lettera di Trichet e Draghi ed esecuzione del compitino, certo impopolare ma che avrebbe potuto essere più popolare se solo si fossero andati a colpire le voci più importanti della nostra inefficenza.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto