Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Italia-Francia: presto Tobin Tax per finanziare investimenti

ROMA (MF-DJ)--"La Francia e l'Italia condividono l'obiettivo di adottare rapidamente l'imposta sulle transazioni finanziarie, che sara' messa in atto nell'ambito di una cooperazione rafforzata".

E' quanto si legge nella dichiarazione congiunta siglata dal presidente della Repubblica francese Francois Hollande e dal presidente del Consiglio italiano Mario Monti al termine del vertice bilaterale di Lione. "Mancando per il momento un accordo in merito a nuove risorse proprie dell'Unione europea -si legge nella dichiarazione- Francia e Italia auspicano che parte delle entrate siano destinate a progetti a favore degli investimenti e dell'occupazione a livello europeo".

(END) Dow Jones Newswires

December 03, 2012 09:46 ET (14:46 GMT)

Tassiamo gli investimenti per finanziare gli investimenti...:sad::sad::sad::sad:

Italia-Francia: presto Tobin Tax per finanziare investimenti

ROMA (MF-DJ)--"La Francia e l'Italia condividono l'obiettivo di adottare rapidamente l'imposta sulle transazioni finanziarie, che sara' messa in atto nell'ambito di una cooperazione rafforzata".

E' quanto si legge nella dichiarazione congiunta siglata dal presidente della Repubblica francese Francois Hollande e dal presidente del Consiglio italiano Mario Monti al termine del vertice bilaterale di Lione. "Mancando per il momento un accordo in merito a nuove risorse proprie dell'Unione europea -si legge nella dichiarazione- Francia e Italia auspicano che parte delle entrate siano destinate a progetti a favore degli investimenti e dell'occupazione a livello europeo".

(END) Dow Jones Newswires

December 03, 2012 09:46 ET (14:46 GMT)

si ho già sentito parlare di ordini per nuove scrivanie da inviare agli uffici di collocamento....:rolleyes:

WASHINGTON (MarketWatch) - Outlays for U.S. construction projects surged in October, the Commerce Department reported Monday. Construction spending rose 1.4% in October, well above analysts' expectations of a 0.5% gain. In October, spending on private construction rose 1.6% while spending on public projects rose 0.8%. Spending on private homebuilding surged 3.0% in the month.

Beh ma intanto mica tassano gli investimenti.. loro tassano la tua libertà di movimento per foraggiare i soliti boiardi e imprese di stato o quasi...

A si e secondo te lo straniero viene a mettere i soldi dove gli tassano la sola entara e uscita ?

A me pare che in Europa ci sia la sindrome del "la ho solo io la fregna"...il mondo è pieno di fregna, andateglielo a dire a quelli scemuniti, ci manca solo che per investire mi tocca pure pagare...dice lo straniero!!!!

Tassiamo gli investimenti per finanziare gli investimenti...:sad::sad::sad::sad:

Beh ma intanto mica tassano gli investimenti.. loro tassano la tua libertà di movimento per foraggiare i soliti boiardi e imprese di stato o quasi...

si ho già sentito parlare di ordini per nuove scrivanie da inviare agli uffici di collocamento....:rolleyes:

I tedeschi gli hanno appena detto "andate avanti voi che a noi ci vien da ridere" e sti due pifferi se la cantano tenendosi la manina :lol::lol::lol:

Signori Vi devo lasciare in anticipo, resto come detto, allineato e coperto.

Buon proseguimento a tutti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto