Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Bce: lascia refi rate invariato allo 0,75%
Dowjones

(END) Dow Jones Newswires

December 06, 2012 07:45 ET (12:45 GMT)

Bce: lascia tasso rifinanziamento marginale invariato all'1,5%
Dowjones

(END) Dow Jones Newswires

December 06, 2012 07:45 ET (12:45 GMT)

Per i cazzacci loro le guerre le fanno per il loro padrone, NOI, no.

Ci strizzano, ci uccidono, ci consegnano allo straniero ma se gli tocchi anche solo un centesimo delle nostre tasse o dei loro intrallazzi vanno alla guerra.

Vorrei dire, queste cose si fanno sul Fiscal Compact, sulle tasse come IMU e risparmio, sulla sanità e la difesa, sui terremotati e/o alluvionati ecc...

No questi fanno i galletti solo per i cavoli loro.

BASTA, A MORTE.

Tu,dal collo in su,sei tutta testina!!!:bow::bow::bow:

penso che quelli dell' Ifma lo faranno, ma tanto non serve a niente, quelli se ne sbattono e poi non hanno manco uno straccio di preparazione, quello che li interessa è l' opportunità politica, non se un provvedimento fa bene o fa male alla collettività...Boccia, poi, parlava di "derivati senza sottostante", ma ti rendi conto del livello?? :rolleyes::wall:
Di cosa si può discutere con uno così, quello in un paese normale sarebbe a spargere il sisso nei campi, non a sedere in parlamento :-o

è importante, invece, diffondere il più possibile notizie e commenti in rete per come si può, magari si aiuta qualcuno a pensare, e per primi noi stessi.
Non che mi faccia grandi illusioni, eh :rolleyes::(

:)

spero vivamente che lo facciano, meglio che niente dai, anche se concordo con te che quelli se ne sbattono e quindi :down:

...per chi fosse interessato, da domani ogni giorno è buono per lo stacco del dividendo del Levftsemib...ovviamente non è dato sapere nè il quando nè il quanto :wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto