non mi risulta, anzi è il contrario
ascolta dal minuto 28 al minuto 32 e rotti
Radio 24 Live
poi nella vita tutto è possibile, in quel caso ci metto 4 nanosecondi a cambiare, non mi fossilizzo su nessuno e su niente, solo sui programmi prima e soprattutto sui risultati poi![]()
anche io ci son rimasto ma ho letto la locandina e nel foru sotto c'era scritta questa cosa su Monti...come detto felicissimo di sbagliarmi.
Collocamenti Italia: domani Bot e giovedì Btp
Pubblicato il 11/12/2012 alle ore 16:30:28
Domani saranno collocati 6.500 miliardi di euro in Bot scadenza annuale. Il regolamento a questo link
Comunicato Stampa N° 181 del 07 dicembre 2012 EMISSIONE BOT / TREASURY BILLS (BOTS) OFFERING ANNOUNCEMENT - Ministero dell'Economia e delle Finanze
Giovedì sarà la volta di Btp per un imoprto complessivo di 4.250 miliardi di euro. Regolamento a questo link
Comunicato Stampa N° 182 del 10 dicembre 2012 Emissione di BTP / Medium-Long Term Securities: Offering Announcement - Ministero dell'Economia e delle Finanze
figurati,se dovessero mai sostenere monti gli levo il sostegno più velocemente della luce
![]()
Ho sentito, bè, allora sono gli aspiranti votanti che non hanno capito un gazzo.
Che figura di ***** che ha fatto Monti ma del resto da uno che è stato cacciato dalla UE per nepotismo!!!!
d'accordissimo con te