Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Ciao,

ci deve essere una chiusura sopra i 611 almeno ma resto dell'idea che tra poco partiranno al rialzo. Se non dovesse avvenire allora la situazione si complica ma ancora non decade.

non mi risulta, anzi è il contrario :)

ascolta dal minuto 28 al minuto 32 e rotti

Radio 24 Live

poi nella vita tutto è possibile, in quel caso ci metto 4 nanosecondi a cambiare, non mi fossilizzo su nessuno e su niente, solo sui programmi prima e soprattutto sui risultati poi ;)

anche io ci son rimasto ma ho letto la locandina e nel foru sotto c'era scritta questa cosa su Monti...come detto felicissimo di sbagliarmi.

Collocamenti Italia: domani Bot e giovedì Btp
Pubblicato il 11/12/2012 alle ore 16:30:28

Domani saranno collocati 6.500 miliardi di euro in Bot scadenza annuale. Il regolamento a questo link
Comunicato Stampa N° 181 del 07 dicembre 2012 EMISSIONE BOT / TREASURY BILLS (BOTS) OFFERING ANNOUNCEMENT - Ministero dell'Economia e delle Finanze

Giovedì sarà la volta di Btp per un imoprto complessivo di 4.250 miliardi di euro. Regolamento a questo link
Comunicato Stampa N° 182 del 10 dicembre 2012 Emissione di BTP / Medium-Long Term Securities: Offering Announcement - Ministero dell'Economia e delle Finanze

Collocamenti Italia: domani Bot e giovedì Btp
Pubblicato il 11/12/2012 alle ore 16:30:28

Domani saranno collocati 6.500 miliardi di euro in Bot scadenza annuale. Il regolamento a questo link
Comunicato Stampa N° 181 del 07 dicembre 2012 EMISSIONE BOT / TREASURY BILLS (BOTS) OFFERING ANNOUNCEMENT - Ministero dell'Economia e delle Finanze

Giovedì sarà la volta di Btp per un imoprto complessivo di 4.250 miliardi di euro. Regolamento a questo link
Comunicato Stampa N° 182 del 10 dicembre 2012 Emissione di BTP / Medium-Long Term Securities: Offering Announcement - Ministero dell'Economia e delle Finanze

Ho sentito, bè, allora sono gli aspiranti votanti che non hanno capito un gazzo.

Che figura di ***** che ha fatto Monti ma del resto da uno che è stato cacciato dalla UE per nepotismo!!!!

le ultime da un membro fondatore dell' Ifma sulla tobin tax:

"purtroppo sulal TT andremo a incartarci... ne uscirà una tassa inutile e dannosa..
noi di IFMadvisor stiamo cercando di fare il possibile : siamo in continuo contatto con vari parlamentari nelle commissioni bilancio e finanze. Stiamo puntando per una sospensione di questo progetto di legge, per lo meno per vedere cosa fanno a livello europeo, ma c'è un filone demagogico populista che trarrebbe vantaggi di visibilità politica dall aver approvato questa norma
La lobby bancaria, potentissima, riesce a tenere fuori i derivati OTC, che invece avrebbero portato significative entrate.
Alla fine a pagare sarà il piccolo che investe qualche spicciolo sull' azionario.
Ma noi nn ci diamo ancora x vinti... e renderemo conto nei mesi prossimi dei danni e dell inutilità di qs tassa".

Ho sentito, bè, allora sono gli aspiranti votanti che non hanno capito un gazzo.

Che figura di ***** che ha fatto Monti ma del resto da uno che è stato cacciato dalla UE per nepotismo!!!!

c'è molta disinformazione, fatta anche circolare ad arte per gettare fumo negli occhi, come in ogni campagna elettorale che si "rispetti"...

questi sono scomodi a tutti, dai pd ai centristi pro monti al berluska, è normale che cerchino di ammazzarli mediaticamente :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto