lupoalberto66
Forumer storico
Ciao LUPISSIMO...sembre interessante leggerti
....cmq anche sul ns tanto da correre nel breve -medio non ce lo vedo...se poi ci mettiamo...che zio SIlvio sta tornando
...e dicono che sia in recupero nei sondaggi ( siamo in ITALIA tutto e' possibile
)....non vorrei che tra poco "qualcuno " ci ricordi che lo spread puo' tornare a salire
( e ci starebbe tranquillamente )...un mesaggio insomma dagli amici di merende di RIGOR MONTIS
....vuoi non fare un po' di zizzania pre elettorale , con lo spread che risale , tutti che si cacano addosso cosi' che a qualcuno torni la voglia di buttarsi tra le braccia del "salvatore bocconiano"
....vedrai che un "invito " a lasciare le cose come stanno ...ce lo fanno
...un invito che non si potra' rifiutare
.....ma cmq queste son mie illazioni ...non vorrei che poi qualcuno le prendesse sul serio
....
![]()
ciao grande

finalmente ti fai rivedere

ho letto con attenzione le analisi che hai postato, mi mancavano

sul nostrano, secondo me c'è un recupero di forza relativa che al momento lo rende più rischioso da shortare rispetto ad altri indici più...rotondi, cioè più regolari e (in passato) forti che stanno disegnando patterns, dal punto di vista del mio metodo (che non è infallibile), più affidabili

ho qualche conteggio un po' più chiaro su qualche singolo titolo, tipo intesa, stm, banco popolare; nei prox giorni posto qualche altro grafico (li sto riguardando tutti ma sono in arretrato, devo recuperare qualche giorno di vacanza

Tentativo, però, perchè sono d' accordissimo con te sul rischio destabilizzante della nostra situazione politica con il circo equestre che si sta rimettendo in moto a pieno regime

che è, purtroppo (parere mio), uno degli effetti prodotti dal fallimentare governo monti

Oltre a ciò, secondo me molti analisti esteri sottovalutano la nostra situazione economica, dandone una lettura un poco scolastica