Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

per rispondere al mio amico LUPONE ( e cmq per chiunque fosse interessato )..situazione aggiornata in pratica alla chiusura...

condizione prezzi:
allora...stiam formando una week completamente sopra il kelther ( nel cerchio a sx ..cosa e successo dalla settimana dopo l'ultima volta che si e' verificato :D)

condizione tempo :

mio oscillatore rosso e blu sotto...sopra area 90 :eek:....anche li si puo vedre cosa successe negli altri casi :D

target prezzo e tempi: anche qui dovremmo esserci...avevo dato come possibile quota tra i 17350 -17390....

ora da venerdi ( dove penso che cmq in molti prenderan profitto;))....siam anche in luna nera:-o...ergo se voglion c'an ancora domani da camminare un po'...poi direi che saremmo maturi....

se fossi nel giusto...il percorso previsto sara' quello poi in nero con primo target sui 16500...poi rimba sui 17000( ma li vedremo poi...se la prima parte sara'esatta..se no cambia tutto:cool:) e chiusura semestre poi ...quantomeno in area 16000 ( anche li vedremo passo-passo coi tempi )

al momento attuale , chiusura di oggi , secondo i miei parametri , quotiamo circa 1300 punti oltre il nostro "valore "....ma dire che sui frame medi abbia gia' segnale sciott direi una quazzata....:cool::-o...fate vobis:-o:ciao:

Grazie mille! :up::up::bow::bow:;)

p.s. buongiorno a tutti :):):):ciao::ciao:

Avete visto CAC, DAX e STOX ? e mettiamoci pure il Nasdaq !!!

Allegati

• 1.png
    1.png
    22,3 KB · Visite: 189
Io le cose le dico.. ma l'interesse è poco...

ma piantala :-o:lol:

...l'unica cosa che non mi piace di te ...e' che "posti in inglese ...solo per renderti piu' interessante":-o---------- :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

quando ho letto questa son quasi caduto dalla sedia dal ridere :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

che gente che c'0e al mondo:wall::wall::wall::wall::wall::wall:

ahhh buongiorno a tutti:ciao:

Grazie mille! :up::up::bow::bow:;)

p.s. buongiorno a tutti :):):):ciao::ciao:

ciao LUPASTRO....ora vediamo se oggi e giorno di max...a dire il vero siam gia' un po sopra i miei standard massimi:rolleyes::rolleyes:...

dato anche un 'occhiata all OI....chiuse quasi una millata di call ITM...ne an aperte 1800 e rotte a 17500...voglio vedere se pagano pure queste:D....

no...se e' come ho in testa oggi dovrebbe essere giorno di max da qui a una mesata....vedremo:-o....male che va non ho capito un kazzo io e an deciso di regalare i soldi loro....mahhh:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto